Diletta Leotta manda in visibilio i suoi fans, poi irrompe il suo cane Brando

Foto dell'autore

By Andrea caroletti

News

Diletta Leotta è uno dei personaggi più in voga del momento, ma forse non tutti conoscono il suo amore per gli animali

Diletta Leotta con il suo cane Brando

Diletta Leotta ha tante passioni nella vita, come dichiarato spesso dalla diretta interessata, ma tra queste sicuramente una delle maggiori è la passione per gli animali, ed in particolare per i cani. Spesso nelle Instagram Stories o nei vari post Diletta Leotta viene ripresa con in braccio il suo amatissimo cane Brando, un barboncino che lei adora letteralmente. Brando segue la bella Diletta come un ombra, e spesso la “assiste” durante i suoi allenamenti in palestra.

Il celebre video dove Brando irrompe durante l’allenamento

Uno dei momenti più divertenti che hanno visto protagonista Diletta Leotta e il suo Brando è stato quando, durante un duro allenamento con il suo personal trainer, la bella siciliana è stata “disturbata” dal suo Brando che ha letteralmente interrotto l’allenamento in cerca di coccole tra l’ilarità sia di Diletta che del suo allenatore. Una passione, quella di Diletta per gli animali, che nasce da lontano, e che si è sempre rafforzata e reiterata nel tempo.

Tornata da poco Single la bella siciliana per ora si gode il suo cane

Tornata da pochi mesi ad essere single Diletta Leotta si gode il sole, il divertimento e… il suo cane in questa calda estate. Il volto noto del calcio su DAZN per ora non sembra aver intenzione di “riaccasarsi” nonostante le avances giornaliere siano molteplici in questo periodo. Ma chiunque riuscirà a conquistare il cuore di una delle donne più desiderate d’Italia è avvisato, sappia che dovrà condividerlo con Brando

 

Impostazioni privacy