Diletta Leotta, tra un amore e l’altro, si consola con il suo cane in viaggio

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Diletta Leotta
Diletta Leotta con il suo cane

Diletta Leotta tra un amore e l’altro si consola con il suo Brandino

Diletta Leotta dopo la fine del suo rapporto di 4 anni d’amore con il manager Matteo Mammì  è di nuovo sulle prime pagine gossip per la nuova passione che sarebbe sbocciata con il pugile Daniele Scardina. E’ la stessa Leotta a raccontare la fine del suo rapporto con Mammì al settimanale Chi e l’incontro con il pugile,  campione del mondo IBF dei pesi supermedi.

Il manager sperava di sposare Leotta la quale avrebbe rifiutato e la relazione si è successivamente incrinata.

La fine della relazione avrebbe però portato ad un avvicinamento tra Leotta a il campione supermedi.

“Che gambe sottili che hai”, avrebbe commentato la Leotta accanto al ring. Da quel giorno Scardina e Leotta avrebbero iniziato a frequentarsi alimentando i rotocalchi.

Al momento i protagonisti non confermano né smentiscono. Tuttavia, sono stati avvistati a Ibiza questa estate, in effusioni piuttosto intime.

Diletta Leotta tra Ibiza e la Sicilia

Dal canto suo, Mammì si sarebbe presto consolato con l’attrice Anna Safroncik, con la quale sarebbe andato in vacanza in Sardegna.

Nel tam tam della cronaca rosa, la Leotta non si dimentica del suo piccolo grande amore a 4zampe che l’accompagna ovunque.

Leggi–> Diletta Leotta manda in visibilio i suoi fans, poi irrompe il suo cane Brando

La conduttrice di Dazn ha infatti recentemente pubblicato dei video e una fotografia con il suo adorato Brandino, commentando “sempre in viaggio, per fortuna c’è lui a farmi compagnia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre in viaggio, per fortuna c’è lui a farmi compagnia #Brandino 🐶😍

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Ti potrebbe interessare–>“Fai attenzione alle donne che amano i cani”: la dichiarazione d’amore in una lettera piena di verità

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy