Home News Il domatore ‘sfida’ il coccodrillo: finisce molto male – VIDEO

Il domatore ‘sfida’ il coccodrillo: finisce molto male – VIDEO

CONDIVIDI
Il coccodrillo e il domatore

Lo aveva fatto già molte volte e quel dito mancante mostrato al pubblico prima dello spettacolo era la prova che già in almeno un’altra occasione aveva rischiato. Per questo addestratore dello zoo dell’isola turistica Ko Samui, in Thailandia era però diventato una sorta di rito scaramantico, prima di lanciare la sfida al coccodrillo.

Qualcosa però domenica scorsa è andata male e gli spettatori giunti lì per assistere al suo show si sono ritrovati davanti a uno spettacolo agghiacciante. Infatti, il domatore – dopo una serie di numeri – aveva deciso di andare oltre e di inserire la testa all’interno delle fauci del coccodrillo. Così, si è inginocchiato e ha messo la testa dentro la bocca dell’alligatore.

Il dramma è stato improvviso: il coccodrillo ha chiuso le fauci e ha iniziato a scuotere per la testa il suo domatore, che a quel punto ha solo potuto urlare di dolore, sotto lo sguardo pietrificato dei turisti arrivati per seguire quello show. Per fortuna, a un certo punto il coccodrillo ha mollato la presa e si è dileguato, così l’addestratore è stato soccorso e portato in ospedale. Se la caverà, ma forse non avrà più il coraggio di affrontare un numero del genere.

I coccodrilli – si sa – sono animali dei quali è sempre meglio non fidarsi troppo: qualche mese fa, una coppia intenta a fare un bagno di notte in piscina è stata attaccata dal grosso alligatore che era entrato nell’hotel che li stava ospitando. La scena, ripresa dalle telecamere di sicurezza dell’albergo, mostra come l’alligatore una volta visti i due, si sia lanciato senza esitazioni verso di loro. Grande spavento per la coppia, con l’uomo che e subito riuscito ad uscire dall’acqua, mentre la donna, terrorizzata, ha dovuto subire il violento attacco della bestia feroce.

Nei mesi scorsi, è morto sbranato da un coccodrillo, in pochi secondi, trascinato al di sotto delle acque un uomo di 46 anni in Australia. L’uomo era con due donne al seguito, che non hanno potuto far altro che rimanere li ferme, attonite, a guardare questa orribile scena.

Decisamente meglio è andata a una famiglia di Sarasota che mentre si apprestava a entrare nella piscina della loro villetta si è ritrovata sott’acqua un alligatore. L’episodio si è verificato in occasione del Memorial Day e a scoprire l’animale è stata la moglie del proprietario dell’abitazione.

Un regalo decisamente fuori luogo, invece, quello ricevuto da una piccola per il suo compleanno: alla bimba è stato donato un coccodrillo lungo oltre due metri, che la piccola “cavalca” tranquillamente come fosse un pony. Alcuni video, girati durante la festa di compleanno organizzata appunto per la bimba, mostrano come la bambina si diverta a cavalcare l’alligatore che si destreggia tra la folla.