Una donna abbandona 20 gatti fuori una struttura: partono le ricerche

Foto dell'autore

By Davide

News

Negli Usa una donna abbandona 20 gatti fuori una struttura che cura gli animali: voleva fare un bel gesto, ora sarà indagata.

donna lascia 20 gatti
La donna in New Jersey abbandona i 20 gatti (Screenshot Twitter)

Basta una distrazione e, come si dice in ambienti più popolari, “siamo fritti”. Spesso scambiamo dei gesti che pensiamo possano portare un contributo “vincente” con vere e proprie falle. Un pensiero troppo costruito, un ragionamento fuorilegge, una svista, o un tempo ristretto. Tutte caratteristiche ci inducono all’errore. E quando l’errore è grosso, anche la sanzione può essere di tale portata. Meglio capire cosa si sta combinando in quel preciso istante.

La condanna di alcuni gesti non ci porta a essere sicuramente migliori di altri. Più che altro, spesso, potremmo apportare un cambiamento nelle menti e nei cuori altrui con un consiglio, con un buon punto d’incontro con l’altro interlocutore, soprattutto se di mezzo ci sono altri esseri viventi, come i nostri amici a quattro zampe. È il caso di oggi, di una signora che, pensando di fare del bene, nel pieno della notte lascia 20 gatti al di fuori di una struttura che si prende cura degli animali smarriti nello Stato del New Jersey, negli Stati Uniti d’America.

Ti potrebbe interessare anche: Londra: 11 gatti abbandonati in scatole sigillate salvi per miracolo – VIDEO

20 gatti messi in pericolo da un folle gesto: ora la donna è ricercata

Nuovo micio in casa
Ritrovamento di un micio dopo un abbandono (Foto Unsplash)

Le autorità di Eatontown, città dello Stato del New Jersey, sono alla ricerca della donna che la scorsa notte ha lasciato 20 gatti fuori la struttura che ospita la Monmouth County Society for Prevention of Cruelty to Animals, un edificio pronto ad accogliere animali smarriti.

Da quel poco che ancora si sa, i gatti appartenevano ad un custode morto. Questo non giustifica, però, il brutto gesto messo in atto dalla donna in questione. Quello che tutti si stanno domandando nelle ultime ore è il perché di tale gesto. La ragazza, infatti, si è recata proprio a ridosso di una struttura messa su appositamente per ricevere animali abbandonati. Non si tratta del solito caso di abbandono in strada. Resta il fatto che ora è indagata e le telecamere di sicurezza stanno cercando di rintracciarla al più presto possibile.

Una storia completamente diversa da una delle ultime raccontate dalla nostra redazione, e cioè quella di tre gatti abbandonati portati in salvo, poi, da un coraggioso cane.

Impostazioni privacy