Donna abbandona sei cani per strada, ma un video la incastra – VIDEO

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Una donna abbandona sei poveri cani indifesi per strada, ma un video la incastra e intervengono le forze dell’ordine

donna abbandona sei cagnolini video
Sei cagnolini per strada (Foto Pixabay)

Una donna abbandona sei poveri cani indifesi per strada, ma un video di sorveglianza la incastra alle sue grosse e gravi responsabilità. Compie uno dei gesti più crudeli che si possano fare e non ha rimorsi, ma la sua nefandezza non è rimasta impunita. Una storia che tutti vorrebbero sentire raccontare, visti i troppi atti di abbandono di cui sono vittime i quattro zampe.

Siamo in Brasile e, una sera, alcune telecamere di sorveglianza della città di Campinas riprendono una scena terribile: una donna con un passeggino pieno sta camminando per strada, quando a un certo punto attraversa la strada. Si porta in prossimità di un’aiuola e lascia per terra qualcosa. Si tratta di un pacco, in cui sono contenuti sei cuccioli di cane indifesi e appena nati. Li lascia lì e poi se ne va, come se nulla fosse successo. Di seguito, le immagini delle telecamere.

Secondo quanto riportato dai media locali, la proprietaria della casa vicino alla quale la donna ha lasciato i cuccioli, ha per fortuna trovato gli animali abbandonati poco dopo. Uno di loro ha anche rischiato di essere investito da un’automobile, ma il conducente si è fortunatamente fermato in tempo.

Ti potrebbe interessare anche: Bonnie e Clyde, i cagnolini abbandonati legati a un bidone della spazzatura

La donna abbandona sei cani per strada, ma un video la incastra

donna abbandona sei cagnolini video
Un’immagine del video (Foto YouTube)

Erika, la donna che ha salvato i sei cagnolini, ha raccontato che in quella zona è frequente l’abbandono dei cani: in un anno, questo è stato il secondo. Tuttavia, alcune telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’accaduto e la signora protagonista della clip è stata denunciata per il suo ignobile gesto.

Ti potrebbe interessare anche: Un nuovo studio legale dedicato alla tutela degli animali a Roma

Fortunatamente la storia dei sei fratellini ha un lieto fine: dopo essere stati accolti da Erika, i cuccioli sono stati rifocillati. Poi, cinque di loro hanno trovato umani disposti a compiere un atto di amore e responsabilità e ad adottare un cane: oggi stanno bene e hanno una nuova famiglia. L’ultimo quattro zampe è in cerca di qualcuno che si prenda cura di lui. Ma, siamo certi, con la sua tenerezza troverà presto l’affetto di cui ha bisogno e che merita.

Matteo Simeone

Impostazioni privacy