Donna adotta l’opossum che tutti i giorni distrugge il suo garage

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una donna era disperata, all’interno del garage della sua abitazione un piccolo opossum continuava a gettare in terra qualsiasi cosa trovasse per raggiungere un ripiano della scaffalatura in alto, per dormire al caldo devastando conseguentemente ogni notte il suo garage.

Pandy (Foto Instagram)

La storia del piccolo opossum ha inizio, quando una donna trovando ogni sera il suo garage in disordine ha deciso di controllare cosa succedesse ogni notte al suo box  posizionando delle telecamere di sorveglianza. La sua scoperta è stata affascinante.

Potrebbe interessarti anche :Vede un opossum ferito in pericolo, ragazzo si toglie la maglia per salvarlo

Pandy l’opossum accolto in famiglia

Pandy (Foto Instagram)

Ogni sera infatti un piccolo opossum in cerca di riparo, devastava il suo garage gettando in terra barattoli di vernice e qualsiasi altra cosa ostruisse il suo passaggio per recarsi in un posto caldo e comodo per poter riposare.

Dallo scorso maggio, ogni giorno la donna svegliandosi e recandosi in garage trovava la devastazione, ma invece di arrabbiarsi e di escogitare un metodo per cacciare la piccola creatura, ha deciso di accoglierlo regalandogli un posto al caldo per farlo riposare.

La donna infatti capendo il disagio che il piccolo stava vivendo, ha deciso di acquistare una cuccia ma certamente non pensava che il piccolo ci avrebbe dormito realmente , ma ha voluto comunque provare.

Dopo sole 3 ore guardando dalle telecamere istallate nel garage, la donna fece una scoperta meravigliosa, il piccolo infatti felicissimo per la nuova cuccia dormiva serenamente e al caldo lasciando il box auto  intatto.

Il piccolo soprannominato Pandy è diventato una sorta di animale domestico che va e viene dal box auto a suo piacimento.

Per il piccolo è stata anche aperta una pagina social dove moltissimi utenti hanno elogiato la decisione della donna che invece che cacciare il piccolo ha deciso di regalargli una casa accogliente.

Da quando Pandy si è stabilito nel garage è infatti diventato un vero e proprio animale domestico nutrito e coccolato da tutta la famiglia.

Pandy essendo comunque un’animale selvatico è infatti libero di vagare ovunque ma avendo trovato una bella casa dopo aver passato la giornata o la nottata fuori torna nella cuccia calda e comoda del quale si è perdutamente innamorato.

https://www.instagram.com/p/CBuDYo3JPmI/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CBzoFXbJ9rA/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

 

 

Impostazioni privacy