Donna bastona con violenza un cucciolo di cane sul balcone di casa

Foto dell'autore

By lotta75

News

Bastona il cane sul balcone, la violenza ripresa dai clienti di un bar

bastona cane
Donna bastona il cane sul balcone

Una scena di una violenza raccapricciante alla quale hanno assistito sbigottiti alcuni clienti di un bar che hanno ripreso la scena per denunciare quanto accaduto.

Il filmato è stato condiviso in rete e segnalato da un’associazione.

La padrona del cane, residente a Legnago in provincia di Verona, presa dalla furia e dalla rabbia, non si è resa conto che veniva ripresa dai clienti del bar, sferzando tutta la sua violenza sul cane, un cucciolo di labrador che si è accasciato a terra, stremato dalle bastonate.

Durante il folle gesto, mentre alcuni clienti stavano filmando, altri testimoni sono intervenuti inveendo dalla strada contro la donna.

Guarda il video del cane bastonate sul balcone clicca qui

Sul caso è intervenuta la Lega nazionale per la difesa del cane di Legnago e del Basso Veronese che ha provveduto a denunciare la vicenda alla Procura di Verona.

I veterinari ULSS 9 Scaligera in collaborazione con la Polizia Locale di Bovolone hanno tentato di prelevare il cane una prima volta. Solo in un secondo momento, le autorità sono riuscite a risalire al proprietario dell’appartamento che ha provveduto ad aprire la casa affinché fosse sequestrato il cane.

Dagli aggiornamenti, forniti dalla sezione locale della Lega del Cane, Gianfranco Fanton Presidente del Rifugio Del Cane Di Merlara L.E.U.D.I.C.A , ha girato un video nel quale mostra il cucciolo di labrador al sicuro nel rifugio che corre e gioca al sicuro.

“Faremo il possibile perché non ritorni al precedente proprietario e selezioneremo come da nostra prassi il miglior adottante”, rende noto Lndc.

Video aggiornamento:

Recentemente, è stato registrato un caso simile a Napoli, dove una folla di cittadini ha aggredito un pensionato di 73 che stava pestando a morte un cagnolino per strada, trascinandolo sull’asfalto.

Leggi–> Massacrato di botte un piccolo randagio di Napoli, la folla aggredisce il suo aguzzino

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy