Folle gesto di una donna: in un litigio lancia il cane addosso a un ragazzo

Foto dell'autore

By Davide

News

Folle gesto di una donna che, negli Stati Uniti, durante un’accesa discussione con un ragazzo, in preda alla cattiveria, lancia il cane addosso a quest’ultimo.

ragazzo cane
Il ragazzo che salvato il cane, con quest’ultimo in braccio (Screenshot Instagram)

L’essere umano, spesso, non conosce il limite. Il limite, come dicevano i Greci, è come una piccola e sottile linea da non superare: conosci il tuo limite, rispettalo e cerca di sprigionare la tua energia e creatività intorno a esso. Se lo superi, preparerai la tua rovina. E così fanno molti esseri umani,

Si preparano la loro rovina. Finché è la loro, anche se a malincuore e con un aiuto prolungato, uno si potrebbe mettere anche l’anima in pace. Ma quando la rovina tira in ballo anche i nostri amici a quattro zampe, la cosa diventa alquanta ineccepibile e del tutto pericolosa.

Un gesto di insana follia è andato in scena negli Stati Uniti d’Amerca. Una donna, in un’accesa discussione con un altro ragazzo, aveva in braccio il suo cane (o quello che, apparentemente, sembrava essere di sua “proprietà”). Il diverbio si è animato di getto e lei si è sbarazzata del cucciolo in un modo alquanto orribile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Donna ruba un camper e si schianta: cane si lancia fuori dal mezzo

La donna gli lancia il cane addosso: il ragazzo finisce per prendersene cura

ragazzo cane
Il ragazzo con il cane in braccio dopo il “lancio” (Screenshot Instagram)

Una storia che ha dell’incredibile, sia per come è nata, sia per come è finita. Ancora una volta, però, dobbiamo sottolineare, purtroppo, come gli animali siano soggetti a forme di maltrattamenti senza alcun senso e come, certi individui, possano prenderli con sé senza alcun requisito.

Tra i due litiganti? Il terzo viene gettato a terra. Purtroppo non è una battuta. I due ragazzi, una donna e un uomo, iniziano a discutere animatamente. Lei è per strada, con il cane in braccio. Lui è dentro la macchina. La donna, oltre che furiosa, sembra essere sotto effetto di qualche sostanza.

Poi inizia l’agguato. La ragazza inizia a inveire, ancor più di prima, contro il giovane. Urla e parolacce, fino a quando lei non tira il cane nelle braccia di lui. Il cane finisce a terra, lei si allontana di getto. Per fortuna il piccolo cucciolo non riporta nessuna ferita, ma soltanto qualche graffio. Il ragazzo alla fine decide di prendersi cura di lui e apre un raccolta fondi per poter dare un’altra vita al cucciolo in questione. Una storia partita male, ma finita nei migliori dei modi. Con la donna in fuga, chissà in quale altro posto del mondo. Speriamo a non far danni ai nostri amici a quattro zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me n movie

Un post condiviso da Glomula (@mulaflare) in data:

Impostazioni privacy