Donna lascia tutto per fare un viaggio sola con il suo cane e un furgone

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Molte persone tutti i giorni sognano di poter abbandonare tutto e scappare verso una gloriosa avventura o semplicemente di poter fare tutto quello che un  lavoro opprimente o le consuetudini e gli obblighi giornalieri della società moderna non consentono di fare. Questa ragazza ci è riuscita , ha abbandonato tutto e in compagna della sua cagnolina sta facendo un viaggio con il suo furgone per tutta l’America.

Sydney Ferbrache e il suo viaggio con Ella ( foto Instagram)

Si chiama Sydney Ferbrache ha 24 anni e da circa un’anno a bordo del suo furgone con la sola compagnia di Ella uno splendido Golden Retriever color champagne viaggia per tutta l’America.

Una fonte d’ispirazione per moltissime persone che vorrebbero adottare il suo stesso stile di vita , la sua storia è infatti diventata virale sul web. La ragazza ha infatti lasciato il suo fidanzato ed è partita.

Il viaggio con il cane

Sydney Ferbrache (Foto Instagram)

Il suo scopo era quello di dimostrare che una donna da solo può fare qualsiasi cosa persino viaggiare guidando per tutta l’America da sola… o quasi, infatti con lei c’è sempre Ella il suo adorato cane che non l’abbandona mai. Insieme hanno già viaggiato e visitato 20 stati.

La ragazza di di Indianapolis ha catturato l’attenzione e il cuori di molti utenti che sul web hanno elogiato il suo stile di vita.

Sydney ha fatto il suo primo viaggio in solitaria fuori dall’America, per 3 settimane si è recata in Sudafrica, ovviamente prima di recarvisi ha fatto moltissime ricerche per assicurarsi di essere al sicuro anche da sola e si è recata Cape Town e Johannesburg.

Il viaggio è stato illuminante e nonostante la sua famiglia sia stata in apprensione per le 3 settimane del viaggio appena rientrata in patria, ha deciso che quello sarebbe stato il suo nuovo stile di vita.

Per 2 mesi ha fatto 3 lavori risparmiando per l’acquisto del furgone con cui avrebbe percorso tutta l’america e ha lanciato sul web un sito che promuove il suo stile di vita. Ha quindi iniziato a pensare a viaggiare con quello che all’epoca era il suo fidanzato dopo aver acquistato un furgone Mercedes-Benz Sprinter per $ 18.000 e rimodernato per viverci per altri 10.000 dollari.

Da li a poco però la ragazza ha capito che i suoi sogni erano di gran lunga differenti da quelli del fidanzato, così lo ha lasciato e ha continuato a progettare il suo viaggio. A Settembre 2018 era pronta a partire con la sola compagnia di Ella.

In un anno la ragazza ha visitato 20 stati continuando a lavorare dal suo Laptop ed ha confessato che ama la sua vita così com’è. Il suo viaggio dovrebbe durare dai 3 ai 5 anni. Secondo quanto riportato da Insider, Sydney ha dichiarato:

“Dico solo che è un piano da tre a cinque anni. È passato un anno, forse tra due anni rivaluterò e mi assicurerò di essere ancora felice e questo è qualcosa che voglio ancora fare

Non mi sono mai svegliata una volta nell’ultimo anno pensando che questo non fosse esattamente quello che avrei dovuto fare”.

Lei e Ella sono felicissime e passano le proprie giornate lavorando e visitando sempre posti nuovi in compagnia l’una dell’altra, anche Ella ha un profilo Instagram sul quale vengono pubblicate moltissime fotografie del loro viaggio e ha circa 17,2mila follower.

Da qualche tempo si è unito al gruppo un nuovo membro sempre rigorosamente di sesso femminile, si chiama Pearl ed è un piccolo chihuahua dello stesso splendido colore di Ella.

https://www.instagram.com/p/B5xvPY3nGIf/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B45IJolHM5t/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche–>

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy