Donna mette in vendita il gatto che fa miracoli e esaudisce i desideri

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il gatto dei miracoli esaudisce i desideri come il genio della lampada, la sua proprietaria lo vende per 110.000 euro.

gatto dei desideri
Gatto dei desideri (foto Twitter)

Un sito web di compravendita online ha sponsorizzato un annuncio recentemente pubblicato da una donna che sostiene che il suo gatto faccia miracoli. Proprio per questo motivo  prima della drastica decisione di vendere il felino, la donna aveva considerato l’opzione  per chiunque avesse voluto vedere il gatto domestico dei miracoli, di osservarlo pagando la modica somma di 22 euro.

Potrebbe interessarti anche:La ninna del cane e del micio, un momento magico e pieno di dolcezza -VIDEO

Il gatto che esaudisce ogni desiderio

Gatto dei desideri (foto Twitter)
Gatto dei desideri (foto Twitter)

La donna afferma infatti di voler vender il gatto che esaudisce ogni desidero per la irrisoria cifra di 10 milioni di rubli ovvero circa 110.000 euro, a quanto sostenuto dalla proprietaria, il suo adorato  felino dal nome E-Level Vincent, è in grado come il genio della lampada di Aladino di esaudire i desideri del suo proprietario.

La donna ha voluto puntualizzare  di aver scoperto le miracolose capacità del gatto per una casualità. Secondo quanto raccontato a un giornale locale infatti la donna aveva urgentemente bisogno di trovare un appartamento e scherzosamente ha posto la sua richiesta al gatto esprimendo il suo desiderioAvevo bisogno di un appartamento, e un giorno ho detto scherzosamente a Vincent: esaudisci il mio desiderio! E praticamente il giorno dopo ho capito che tutto sarebbe diventato realtà” “Si sente subito che gli eventi iniziano a prendere la direzione giusta, e in un mese avevo già l’appartamento”.

La proprietaria del gatto dei miracoli non ha reso noto in che modo questo appartamento le sia “piovuto dal cielo”, ma sempre da quanto raccontato al giornale in poco tempo è riuscita ad avere non uno ma ben 3 appartamenti.

Secondo la donna di nome Elena che vive nella città Russa di Novosibirsk il gatto avrebbe ereditato le sue capacità magiche da mamma gatta, un grosso felino, che come vuole la leggenda delle streghe è ovviamente di colore nero, di nome Octaviante Lolita.

Secondo i racconti di Elena il gatto era stato acquistato quando aveva solo 9 mesi e per 9 lunghi anni ha vissuto con la sua famiglia. La vendita del felino ha incuriosito in molti che hanno chiesto per quale motivo dati gli straordinari poteri del gatto avesse deciso di vendere quello stupefacente tesoro, e ovviamente parlando di desideri la risposta della donna non ha tardato ad arrivare .

A quanto sembra la magia del gatto non è illimitata ma proprio come il genio della lampada può esaudire solo 3 desideri di cui la sua famiglia ha già usufruito, quindi la vendita del gattino sarebbe un atto di bontà nei confronti dei futuri proprietari.

La donna ha infatti dichiarato “Cerchiamo di esprimere un quarto desiderio, e non viene fuori. Se Vincent ha una missione del genere, l’unica cosa da fare è lascialo andare dal prossimo proprietario in modo che possa continuare a realizzarla, perché è fantastico”.

Senza soffermarsi o contestare se il gatto possegga o no questo straordinario potere moltissimi persone si sono comunque poste una domanda che fa riflettere : Come si può vendere un gatto che è nella famiglia da 9 lunghi anni o meglio come si fa a vendere un povero gatto?

Vendere un’animale domestico tralasciando le sue capacità magiche o meno  è comunque sbagliato, e dato che la donna parla di felicità per i futuri proprietari e di bontà nei confronti del prossimo, a detta di molti, se proprio non voleva tenere il gatto che da 9 anni le regala amore incondizionato, avrebbe potuto regalarlo e assicurarsi di trovare per lui una famiglia accogliente che lo ami a prescindere dal suo “potere magico”.

L.L.

Impostazioni privacy