Donna salva il cucciolo della figlia dall’attacco del serpente – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

salvato cucciolo serpente
(screenshot video)

Una mamma di Brisbane è intervenuta per salvare il cucciolo di sua figlia dalle fauci di un serpente: il video è divenuto virale.

Una donna in Australia ha salvato la vita del terrier Jack Russell di sua figlia, Alfie, tirandolo fuori dalla presa di un serpente di oltre un metro. Il filmato delle telecamere di sicurezza mostra il cucciolo di 12 settimane che passa accanto al serpente, che attacca in pochi secondi, avvolgendosi rapidamente attorno al piccolo cane. La donna è intervenuta appena in tempo.

Potrebbe anche interessarti –> Cucciolo protegge il padrone dall’attacco di un serpente: nominato “Cane dell’anno”

Il gesto della donna pericoloso: “Ho fatto quello che dovevo fare”

La donna, Carolyn Kong, ha sostenuto di non averci pensato su due volte prima di afferrare Alfie e scagliare via il serpente. “Mentre lo afferravo, ho sentito il serpente avvolto intorno a lui”, ha detto a 9News, rete televisiva australiana. Il cacciatore di serpenti Mitchell Thorburn ha detto che non raccomanda alle persone di maneggiare serpenti, nel caso risultino velenosi, ma capisce che i proprietari di animali domestici sono protettivi nei confronti dei loro familiari pelosi.

Ha spiegato l’esperto: “Non lo suggerirei, perché può essere pericoloso”. Ma la donna che ha salvato il cucciolo ha ribadito che  “nella foga del momento, devi solo agire e fare ciò che devi fare”. Ha aggiunto infine: “È una piccola cosa dolce e fa parte della nostra famiglia quindi, ho dovuto salvarlo”. Un atto di coraggio, dunque, compiuto per un membro della famiglia.

Potrebbe anche interessarti –> Cane eroe: protegge la famiglia dall’attacco di un serpente

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy