Dopo 8 mesi, riabbraccia il suo cane: immagini commuoventi

Foto dell'autore

By lotta75

News

Per otto lunghi mesi pensava che il suo cane era scomparso per sempre. Ormai, tutta la famiglia aveva perso la speranza di ritrovarlo. L’esemplare di nome Jack, un bel meticcio lupoide, era sparito dal giardino di casa, senza lasciare tracce, svanendo nel nulla. Per mesi i membri della famiglia lo hanno cercato ovunque, mettendo annunci, lanciando appelli disperati in rete.

Il figlio più giovane, di nome Rocco era molto legato a Jack e la madre ha ricordato che “ha pianto per diverse settimane e anche con il passare dei mesi non ha mai perso la speranza di ritrovare il suo cane”. Infatti, pare che Rocco abbia anche sognato il ritorno di Jack.

Un sogno premonitore in quanto dopo otto mesi, un amico di famiglia ha riconosciuto il cane che girovagava nei pressi di un benzinaio. L’uomo ha così preso il cane e lo ha riportato a casa dalla sua famiglia.

Quando Rocco si è accorto di Jack all’esterno della casa non ha trattenuto la propria gioia e si è lanciato in giardino per riabbracciare il suo fedele compagno. Da quando è tornato nella sua famiglia, Jack e Rocco sono inseparabili e stanno il più tempo possibile insieme.

“Rocco è veramente felice. Sono di nuovo uniti. Per mio figlio, le cose più importanti della vita sono la sua famiglia e il suo cane. La nostra famiglia e gli animali sono un’unica cosa”m ha dichiarato la madre in un’intervista.

L’incontro di Rocco con il suo cane Jack è stato filmato e il video condiviso sui social ha riscosso migliaia di visualizzazioni. Nel filmato si vede chiaramente la gioia anche di Jack nel rivedere il suo padroncino al quale scodinzola e si lascia abbracciare, cadendo a terra con lui, per farsi riempire di coccole, sentendosi di nuovo a casa, circondato dagli affetti. I due amici restano per qualche secondo abbracciati, poi di nuovo le feste a tutti i membri della famiglia. La gioia espressa da Jack mostra quanto anche al cane siano mancati i suoi padroni. Di sicuro queste immagini ci fanno sognare e sperare che, molti pelosi, scomparsi, possano anche loro un giorno tornare dai loro padroni. Smarrire un cane è una delle esperienze più brutte per il proprietario di un animale. Non sapere cosa sia accaduto al proprio compagno peloso è un trauma difficile da superare.

Impostazioni privacy