Home News Dopo la quarantena il cane ritrova la sua famiglia e fa emozionare...

Dopo la quarantena il cane ritrova la sua famiglia e fa emozionare il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44
CONDIVIDI

Dalla Cina stanno arrivando moltissime storie di animali domestici separati dai propri amici umani a causa del coronavirus ma la storia di questo cane ha fatto emozionare il web il piccolo grande cucciolo era disperso, e a causa della quarantena con reclusione obbligatoria in casa nessuno era potuto andare a cercarlo.

Cane disperso viene salvato dai dottori e piange disperatamente quando deve salutarli

Ma fortunatamente il cane era stato salvato e accudito da alcuni medici che per oltre 50 giorni si sono occupati di lui, ed è proprio questo il motivo per il quale il web è rimasto scioccato, il cane infatti dovendosi separare dai dottori ha iniziato a piangere disperatamente.

L’incidente è avvenuto nella città di Huanggang, nella provincia di Hubei, in Cina. In seguito alla chiusura delle città avvenuta a gennaio per evitare la diffusione dei virus covid -19 che sta vedendo coinvolto attualmente quasi tutto il mondo.

Il cane durante una passeggiata si era perso, e nonostante le ricerche nessuno è stato in grado di trovarlo e a causa della quarantena  non è stato possibile per i suoi amici umani provvedere al recupero dell’animale.

Il cane ritrovato saluta i dottori dopo la quarantena

Cane disperso viene salvato dai dottori e piange disperatamente quando deve salutarli

L’epidemia e stata dichiarata pandemia mondiale dall’oms (Organizzazione mondiale sanità) e attualmente le persone contagiate sono 392.780. L’epicentro del virus si era verificato in Cina ma grazie al contenimento tempestivo e alle misure di sicurezza adottate ora la Cina sembra stia pia piano uscendo da questa crisi.

Ma durante questo terrificante periodo un cane che era disperso ha vagato per le strade della città di Huanggang finché un gruppo di medici accorgendosi di lui sono intervenuti prendendosi cura di lui per 50 lunghi giorni.

Data la situazione attuale del paese Asiatico finalmente il proprietario del cane è potuto uscire per cercarlo, e trovandolo, il cane dovette dire addio a tutti i medici e gli specializzandi che si erano occupati di lui per 50 giorni.

Cane disperso viene salvato dai dottori e piange disperatamente quando deve salutarli

La reazione del cane ha devastato positivamente i cuori di tutti gli utenti che hanno visualizzato il video, il cane ha infatti iniziato ad ululare e a saltare tra le braccia di ogni medico e di ogni specializzando piangendo per la gratitudine.

Il viedo è diventato virale e continua a far emozionare, il ringraziamento e il riconoscimento che questo cane ha dimostrato ai suoi salvatori è davvero qualcosa di unico e straordinario.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>