Dopo un’operazione i suoi gatti le dimostrano tutto il loro amore

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Ha passato la vita a prendersi cura degli animali, ora sono i suoi gatti a prendersi cura  di lei. Dopo l’operazione al ginocchio i suoi 5  gatti la consolano e la coccolano.

gatti sul letto

 

Deb Clay ha lavorato per tutta la vita negli studi veterinari e nei rifugi, ha sempre avuto un debole per gli animali sopratutto per quelli in cerca di aiuto.

In questo preciso momento la donna e suo marito sono i genitori adottivi di 5 splendidi felini tutti salvati dalla strada, sembra infatti che un giorno uscendo dalla porta abbia trovato questi 5 gatti in cerca di una casa dove stare per il resto dei loro giorni, e se inizialmente sia Clay che il marito si erano adoperati per trovare una famiglia adeguata a ognuno di loro, avendoli sempre in casa si affezionarono talmente tanto da decidere di tenerli tutti.

La donna in un’intervista rilasciata a The Dodo ha infatti dichiarato che secondo lei in ogni casa dove gli animali sono amati realmente c’è una sorta di segno invisibile e che gli animali percepiscano e che gli fa comprendere  qual’è la loro casa.

I gatti dai nomi Mojo, Faith, Ossie, Holley e Timmy amano così tanto i loro genitori adottivi e glie lo dimostrano ogni volta che possono.

gatti sul letto a coccolare la loro mamma adottiva

Alcune settimane fa, Clay è stata obbligata sottoporsi a un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio, le è stata infatti inserita una protesi per far si che potesse continuare a camminare e ad occuparsi dei suoi amati animali , ma durante il periodo di convalescenza chi si sarebbe occupato di lei?

La straordinaria manifestazione d’amore è arrivata proprio dai 5 trovatelli che durante il periodo della convalescenza, quando non poteva muoversi dal letto non l’hanno mai lasciata, infatti notando la mamma adottiva sempre a letto i gatti hanno compreso che qualcosa non andava, e vedendola sempre sdraiata  a letto tutti contemporaneamente hanno deciso di invadere il materasso  e coccolarla con moltissime fusa e baci.

Normalmente, i gatti non si coccolano tutti con la mamma allo stesso tempo ma quando hanno capito che ero malata , sapevano che avevo bisogno di un po più di amore e hanno capito esattamente cosa fare”.

Nonostante fosse stato imposta dalla coppia il divieto di salire sul letto a tutti i gatti nel periodo della convalescenza fu impossibile farli scendere.

Stavo riposando con tutti loro con me. Ero stato molto stanca ed era insolito per tutti loro stare con me in quanto c’è una piccola politica sul gatto tra una coppia “. “Ma mi sono sentito molto rilassato con loro intorno a me.”

Il recupero da un qualsiasi intervento chirurgico può essere un processo difficile sopratutto quello che riguarda le articolazioni e la mobilità, ma grazie ai suoi personali infermieri Clary si sente felice e amata.

L.L.

potrebbe interessarti anche—->

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy