Home News Dries Mertens in visita al canile per aiutare gli animali

Dries Mertens in visita al canile per aiutare gli animali

CONDIVIDI

Il calciatore del Napoli Dries Mertens  non ha mai fatto mistero del suo amore per gli animali e lo dimostra ogni giorno incitando le persone ad adottare e non acquistare i cani.

Dries Mertens
Dries Mertens

 

Dries Mertens attaccante del napoli classe 87 dal 2013 viva a Posillipo, sul profilo Instagram del calciatore si può notare come spesso si rechi nel canile di  Napoli o dei paesi limitrofi  per aiutare tutti quei cani che ancora non sono stati adottati e che stanno soffrendo all’interno dei box dei rifugi.

Qualche anno  fa il calciatore ha adottato un meticcio dal canile che ogni giorno regala a lui e a sua moglie una gioia immensa. Il cane di nome Juliette e nell’ultima foto pubblicata da Kat la moglie del calciatore la famigliola è sul terrazzo della propria abitazione a Posillipo.

Il calciatore originario del Belgio è un convinto animalista e da molto tempo lotta per sensibilizzare le persone nell’adottare i cani randagi dei rifugi.

Mertens e il grande amore per gli animali

Mertens
Mertens

Quando parte in trasferta Mertens non ha mai fatto mistero di quando Juliette le mancasse pubblicando anche alcune foto delle video chiamate tra lui e la sua migliore amica a quattro zampe.

Il Calciatore di adozione Napoletana è un ragazzo dal cuore tenero che non solo si adopera per aiutare gli animali randagi abbandonati al proprio destino nei canili ma è solidale anche con tutti quei bambini che per gravi patologie sono costretti nei letti ospedalieri.

Alcuni anni fa l’attaccante del napoli tramite Twitter lanciò un appello per tutte le persone che amano gli animali invitando tutti i suoi followers a salvare gli ospiti del canile di ponticelli.

Mertens e sua moglie da tempo si impegnano nel sostenere alcune associazioni  che si occupano di aiutare gli animali in difficoltà.

Nel 2019 grazie ai suoi gesti e le attenzioni riservate ai quattro zampe , e stato riconosciuto come un modello da imitare e seguire. E pur non essendo il testimonial di nessuna associazione si è guadagnato il titolo di miglior animalista dell’anno .

L.L.

View this post on Instagram

Today, I went with my girlfriend Katrin and my good friend Antonio to la Fenice, a shelter for dogs. It was sad to see so many dogs that were left behind, so I am asking you all to help and find good families for them. However, the people from Fenice are doing great work and I am proud to help them. Become a part of our team and help us save dogs! Oggi sono andato con la mia fidanzata Katrin e il mio amico Antonio a ponticelli in un canile che si chiama la Fenice. Adesso sono molto triste perche ho visto tanti cani abbandonati allora io chiedo a voi di aiutare a trovare una famiglia per questi cagnolini. Le persone del canile fanno gia un grande lavoro e io sono felicissimo di agliutarli. Aiutateci anche voi diventa membro della nostra squadra aiutaci a salvare i cani!

A post shared by Dries Mertens (@driesmertens) on

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI