Drinkle, il cane che ha ricevuto un bellissimo regalo per Halloween

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Drinkle è un cagnolino amato tantissimo dai suoi proprietari. In occasione della festa di Halloween ha ricevuto un regalo speciale. 

Drinkle (foto Facebook)
Drinkle (foto Facebook)

La festa di Halloween è una festa popolare che ha origini celtiche, ma che oggi è tipica degli Stati Uniti d’America. Anche in Italia, negli ultimi anni è diventata una festa molto sentita, in modo particolare dai più piccoli che nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre ricevono la calza dei morti.

Non solo i bambini, ma anche gli animali domestici potrebbero ricevere dei doni in questo giorno speciale, proprio come accaduto a Drinkle, un dolcissimo cagnolino di razza bassotto.

La famiglia di Drinkle lo ama a tal punto da trattarlo come un bambino. Infatti, per la festa dei morti, hanno deciso di fargli un bellissimo regalo. Uno di quelli che non ha prezzo, proprio come l’amore loro nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Hero, il cane Pitbull che ha salvato la vita a una sconosciuta

Drinkle, il cane che ha ricevuto un bellissimo regalo per Halloween

Drinkle (foto Facebook)
Drinkle (foto Facebook)

Drinkle è un cane di razza bassotto che ama le sorprese. Forse piacciono un po’ a tutti, però a lui in modo particolare. Perciò i suoi proprietari hanno deciso di sorprenderlo con un regalo che ha lasciato l’intero mondo del web a bocca aperta.

Kevin, il papà umano di Drinkle, è un uomo molto bravo nel fare lavori artigianali e, data la ricorrenza di Halloween, ha deciso di fare un regalo personalizzato al suo amatissimo amico a quattro zampe.

L’idea era quella di intagliare su una zucca il profilo di Drinkle, ma date le dimensioni del cane, alla fine sono servite ben tre zucche. Il risultato finale è stato sorprendente e lo stesso bassotto ha apprezzato il regalo.

Si tratta di un’idea molto originale che mette in risalto l’amore profondo nei confronti del proprio cagnolino. Sui social sono molti gli utenti che hanno captato il messaggio e che hanno deciso di fare un regalo al proprio animale domestico.

Sarà un Halloween diverso dagli altri, segnato da una pandemia che sembra voler mettere in ginocchio l’intera popolazione mondiale. Però, restando uniti e mantenendo il sorriso stampato in viso riusciremo a venirne fuori tutti insieme e vittoriosi.

Impostazioni privacy