Dude, il cane che va sullo skateboard è la nuova star di Chicago

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Il nuovo fenomeno di Chicago è un gioioso barboncino con una incredibile abilità: il cane sa andare sullo skateboard

cane skateboard
Dude con il suo skateboard (Screenshot Video ABC7news)

La sua bravura l’ha resa famosa nella sua città, il suo nome è Dude ed è un vivace barboncino di due anni. Il cane è diventato un volto noto delle strade di Chicago percorrendole a bordo del suo inseparabile skatebord.

Potrebbe interessarti anche: Due cani si sfidano a bordo di uno skateboard: il VIDEO è virale

Il cane campione con lo skateboard conquista tutti con le sue performance

barboncino
Dude con il suo skateboard (Screenshot Video ABC7news)

La proprietaria di Dude, Romaine Michelle, racconta la sua storia e come è nata la sua passione.

La donna all’inizio non aveva intenzione di tenere il barboncino. Ma col passare del tempo, Michelle si è fortemente legata al quattro zampe e non solo ha scelto di accudirlo ma ha anche cominciato ad allenarlo e infine gli ha insegnato ad andare sullo skateboard.

Nel video potete ammirare il cane in una delle sue prestazioni e osservare come si diverte a scorrazzare in giro per le strade americane a bordo del suo skateboard, con tanto di cartello che avverte i passanti che un quattro zampe si sta esercitando.

Il barboncino ha sempre amato fare attività fisica, fin da quando era cucciolo, ma tra i suoi vari passatempi ha preferito lo skateboard e non si tira mai indietro per farci un salto a bordo.

Così, ogni volta che va a passeggio con la sua padrona, Dude ne approfitta per divertirsi con il suo skateboard, girovagando per le strade di Chicago e regalando sorrisi a tutti i fortunati passanti che si godono le sue performance.

Potrebbe interessarti anche: Il cane che fa skateboard nel cortile di casa diverte una pattuglia della polizia

Probabilmente l’animo fanciullesco dei cani si manifesta non solo nelle crisi adolescenziali, che ebbene sì interessano anche i quattro zampe, ma anche nel divertirsi con uno degli attrezzi più amati dai ragazzi. E, così, c’è chi unisce l’utile al dilettevole come nel caso di un ingegnoso proprietario di tre splendidi cuccioli che, per portarli a passeggio, ha realizzato un trenino con gli skateboard.

M. L.

Impostazioni privacy