Una cagnolina insegue un micio: entrambi arrivano in cima all’albero -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Due animali litigiosi si inseguono arrivando sulla cima di un albero. Per fortuna, vengono trovati dai Vigili del fuoco che li salvano

Animali litigiosi sull'albero (Foto Facebook)
Animali litigiosi sull’albero (Foto Facebook)

La rivalità tra cani e gatti di solito provoca qualche litigio, qualche inseguimento senza causare gravi problemi. La vicenda che ora vi racconteremo però dimostra il contrario. Una femmina di pastore tedesco, di nome Baby,  era così arrabbiata con il suo nemico felino da correre e finire sulla cima di un albero. La pelosetta non riusciva a scendere e per aiutarla è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Potrebbe interessarti anche: Cani litigano in silenzio per afferrare la ciotola: vince l’insospettabile -VIDEO

Due animali litigiosi che si sfidano in cima ad un albero 

I due sfidanti sull'albero (Foto Facebook)
I due sfidanti sull’albero (Foto Facebook)

La protagonista di questa storia è una bellissima femmina di pastore tedesco che è un concentrato di energia e determinazione. La sua caccia al gatto è cominciata appena ha avvistato il suo avversario. La sua forza è stata così potente da sottrarsi alla stretta del guinzaglio della padrona Sharon Thurston e lanciarsi all’inseguimento del gatto. La donna, molto spaventata, non è riuscita a tenerla sotto controllo ed è fuggita via, sotto lo sguardo preoccupato della donna. La padrona infatti, è andata in preda al panico e non sapendo come risolvere in fretta la situazione ha chiamato i Vigili del Fuoco. Quest’ultimi si sono attivati in maniera repentina, riuscendo a scovare la fuggitiva.

Appena sono giunti sul posto, gli uomini hanno trovato il pelosetto concentrato sul suo obiettivo: in cima all’albero, fissava il micio in evidente difficoltà. Il felino, catturato in un’immagine viene ripreso mentre cerca di scovare una via d’uscita che purtroppo non può trovare. In quel momento arrivano i Vigili che portano in salvo il cane perché il gatto, considerate le sue virtù fisiche,  è stato in grado di scendere da solo. Dopo che Baby, la cagnolina pastore tedesco è stata tratta in salvo, i ragazzi che hanno assistito alla scena hanno condiviso la loro storia sui social, apprezzata da tutti i lettori. Al termine dell’operazione, i soccorritori hanno concluso dicendo: “La prossima volta, prima di inseguire un gatto ci penserà per bene..” E noi, non possiamo dargli torto.

Alcuni momenti del salvataggio 

https://www.facebook.com/lathropmantecafire/photos/a.937043052986186/2881301121893693/

 

https://www.facebook.com/lathropmantecafire/photos/a.937043052986186/2881301178560354/

 

Benedicta Felice

 

 

 

 

Impostazioni privacy