Una donna ha trovato due cani abbandonati nel suo giardino, come filmato in un video, con un biglietto che conteneva un messaggio disperato.

C’è sempre una soluzione alternativa all’abbandono degli animali ma questa storia che vi stiamo per raccontare lascia davvero con l’amaro in bocca.
Abruzzo, Donna trova due cani abbandonati con un messaggio disperato – Video

Qualcuno ha lasciato i suoi due cani davanti alla casa di una donna con un biglietto. Secondo il biglietto la persona che ha abbandonato gli animali avrebbe perso la casa e il lavoro quindi probabilmente non sa come dare un tetto e da mangiare agli animali e ha provato così a dar loro una sistemazione migliore.
Forse chi ha abbandonato gli animali sapeva che la persona da cui li stava lasciando ha numerosi altri cani e che quindi i suoi sarebbero stati in buone mani o che almeno la persona in questione avrebbe provato a trovar loro una sistemazione e così è andata.
Siccome la donna che ha trovato i cani non li può tenere, data la presenza di numerosi altri animali in casa, ha lanciato un appello affinché le due cagnoline, di cui non si conosce il nome, trovino una nuova sistemazione.
Le due bestiole, come spiegato all’interno del biglietto, sono state sterilizzate e vaccinate e sembrano davvero due cani docili quindi non dovrebbe essere difficile per loro trovare una nuova famiglia, anche se il lieto fine in questa storia sarebbe stato un aiuto per la persona che le aveva precedentemente per poter rimanere tutti insieme.
Attualmente le due cagnette sono ospitate al Canile Sanitario Asl di Lanciano Vasto Chieti.
Potrebbe interessarti anche:
- L’animale che non ti piace svela che lato del tuo carattere ti spaventa TEST
- Nilo, il gatto tornato a casa con uno strano biglietto al collo – FOTO
- Supermercato in aiuto dei pinguini dello Zoo: il motivo spiazza tutti
- Animali domestici lasciati in auto: come fare per non metterli in pericolo
- Cane rimane incastrato con un bastone e decide di ingegnarsi – VIDEO
- Cane abbandonato con un biglietto: la sua storia è incredibile
T. F.