Due Golden Retriever costruiscono un pupazzo di neve, il web si innamora -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Due Golden Retriever costruiscono un pupazzo di neve, un momento pieno di tenerezza che fa innamorare gli utenti del web

Il cane in primo piano (foto video)
Il cane in primo piano (foto video)

L’inverno è ormai imminente e come ogni anno torna il desiderio amato da adulti, bambini e anche dagli animali: aspettare un’abbondante nevicata per costruire un bel pupazzo di neve. Un desiderio che due cuccioli di Golden Retriever hanno avuto modo di esaudire, manifestando tutta la gioia del momento. L’attimo è stato catturato in un dolcissimo video che ha attirato tantissimi fan. Ecco di cosa si tratta.

Due Golden Retriever costruiscono un pupazzo di neve 

Il cane attento e curioso (Foto video)
Il cane attento e curioso (Foto video)

La scena comincia con i due pelosetti che stanno comodamente seduti sul davanzale della finestra mentre osservano la neve che scende giù da cielo. A fargli compagnia c’è la padrona che approfitta del momento tener,  per riempirli di coccole. Dopodiché i quattro zampe non resistono ed escono fuori, pronti a saltare nella neve e a sfrenarsi per esultare di gioia. All’improvviso notano che il suo padrone sta facendo qualcosa di nuovo e strano: “ma cosa sarà mai?” Si chiedono tra di loro.. intanto, curiosi di scoprire di cosa si tratta, si avvicinano alla “strana creatura” che sta prendendo forma, grazie alle mani del suo padroncino.

Potrebbe interessarti anche: I cani nella neve

I due osservano attentamente ogni sua mossa, accertando che il loro papà umano esegua tutto alla perfezione. Il ragazzo crea in pochissimo tempo un adorabile pupazzo di neve, che ci tiene a coprire con una bella sciarpa rossa. Un oggetto meraviglioso che uno dei due quattro zampe vuole assolutamente provare! Allora il padrone, conquistato dalla sua dolcezza non può fare a meno di prenderla e avvolgergli il collo con la calda lana. Non appena il regalo è pronto, il pelosetto corre insieme al padroncino per lanciarsi in una bella sfida all’ultimo passo! I quattro zampe non solo sono felici di vedere l’opera finita ma sono altrettanto gioiosi di rendere utile il loro contributo a favore dei suoi padroni.

Dal video emerge tutto l’entusiasmo e l’energia che sono capaci di sprigionare. La loro espressione è piena di felicità e spensieratezza perché vivono un bel momento insieme al loro amato padroncino. Il loro stato d’animo è un bel mix di emozione, entusiasmo che trapelano dai loro occhi e dalle loro movenze. Un filmato che fa bene al cuore e all’anima, in un periodo così difficile come quello che stiamo affrontando.

Benedicta Felice

 

 

 

Impostazioni privacy