Durante una lite rapisce il cane e lo usa per picchiare una donna

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Sconvolgenti riprese di una donna che strappa dalle braccia di una signora seduta in auto il cane per poi farlo oscillare con il guinzaglio e picchiarla selvaggiamente.

Donna aggredisce una signora con il cane (Screen Video)

Sono sconvolgenti le riprese del video che sta facendo molto discutere, il triste e orribile susseguirsi degli eventi si è svolto in Canada dove non è ancora noto per quale motivo due donne hanno iniziato a litigare per la strada, dove un uomo ha potuto riprendere con il telefono le sconvolgenti immagini di crudeltà.

Potrebbe interessarti anche:Massacrato di botte un piccolo randagio di Napoli, la folla aggredisce il suo aguzzino

Un terribile gesto di crudeltà nei confronti degli animali

Scaraventa il cane addosso alla proprietaria durante la lite (screen Video)

A quanto è possibile ricostruire dalle immagini diffuse anche dalla CBC una donna si avvicina al finestrino dell’auto in sosta dove vi era una persona con il quale molto probabilmente stava litigando a causa di un’infrazione commessa per la via.

La donna avvicinandosi al finestrino inizia a picchiare violentemente la signora seduta in macchina per poi strapparle dalle braccia un piccolo cagnolino trascinandolo per la strada.

La signora, è immediatamente scesa dalla vettura per cercare di recuperare il povero cane indifeso che la donna ha continuato a trascinare per la strada.

Accorgendosi di essere seguita, come se strappare dalle braccia di una persona un cane  non fosse già una cosa tremenda, fa qualcosa di ancora più orribile, prende il cane per il guinzaglio e lo scaraventa addosso alla signora che cerca in ogni modo di pararsi dagli attacchi e di riprendere il suo adorato cane.

Potrebbe interessarti anche:Cane accusato di aggressione si rivela un eroe

La violenza con il quale scaraventa il cane addosso alla donna sono indice di una ferocia che non può essere scatenata solo per avergli tagliato la strada, ma secondo la ricostruzione dei fatti gli agenti di Dartmouth, Halifax il motivo scatenante dovrebbe essere propri quello.

La polizia sta ancora indagando ma secondo quanto riportato da un portavoce la lite è iniziata dopo che due donne, ne hanno affrontate altre due, effettivamente solo perché una delle auto ha  tagliato la strada all’altra  vettura.

La violenza non si è conclusa con il recupero del cane, la “rapitrice” ha infatti continuato a picchiare la donna frustandola con l’estremità del guinzaglio che ancora tratteneva tra le mani.

A dividere le donne sono dovuti intervenire alcuni passanti che hanno immediatamente contattato le autorità. Fortunatamente il cane non ha riportato alcuna lesione e sta bene.

Ora la donna che ha usato il cane per picchiare l’altra dovrà rispondere del crimine per crudeltà nei confronti degli animali.

La povera creatura è stata infatti sballottata come fosse una borsa per picchiare un borseggiatore, un comportamento terribile al quale proprio non si può non dare peso, tanto che le autorità hanno chiesto di essere contattati per qualsiasi informazione sul caso .

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy