Ed Sheeran ha il cuore spezzato per la morte del suo gatto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Graham è il nome del gatto del cantante Ed Sheeran che è stato investito e ucciso  da un’automobile mercoledì 31 Luglio.

Graham il Gatto di Ed Sheeran

Ed Sheeran ha espresso la sua immensa tristezza dicendosi distrutto dopo che è venuto a sapere della morte del suo gatto Graham, investito da un’automobile fuori dall’abitazione del suo manager  Stuart Camp.

Il cantante ha postato su Instagram una foto del suo adorato Graham, il suo  tenero gattino, con una semplice emoji con il cuore spezzato. Il  28enne famoso in tutto il mondo per le sue meravigliose canzoni, ha pubblicato la foto che ritrae il piccolo felino in attesa di coccole davanti alla sua chitarra.

Foto Instagram pubblicata da Ed Scheeran per ricordare Graham

I commenti per esprimere cordoglio al cantante, e per omaggiare il gatto, hanno inondato la sua pagina dimostrando al cantante l’affetto  e la comprensione che tutti i suoi follower provano per lui.

Ho perso uno dei miei due gatti questa mattina. Capisco perfettamente il tuo cuore spezzato”

“Graham era così carino! Non ci dimenticheremo mai di lui!”

“Non ci sarà un altro Graham Edward. Ma sono sicuro che ti sarà grato se continuerai a dare amore a coloro che ne hanno bisogno, mi dispiace tantissimo per la tua perdita”

potrebbe interessarti anche—>Elisa, la cantante italiana racconta la sua vita con gli animali

Ed Sheeran aveva salvato e adottato  Graham nel 2014, quando era molto piccolo, non potendolo portare con se durante i suoi tour e i suoi eventi aveva affidato il gatto alle cure del suo manager, Stuart Camp che durante questi periodi si occupava di lui insieme a sua moglie Liberty Shaw.

Liberty Shaw  la moglie del manager di Ed Sheeran ha scelto anche lei tramite Instagram di esprimere la sua tristezza e dare l’estremo saluto all’adorato micio.

Foto Instagram del gatto di Ed Scheeran

La nostra adorabile piccola gemma Baby Ba Boo aka Graham the Kitten è deceduta ieri sera dopo essere stata investita da un’auto. Abbiamo il cuore spezzato”.

“Era un tale tipo. Divertenti, intelligenti e migliori compagni con un enorme pastore tedesco. Ci mancherai tanto. Grazie per tutto il divertimento. #Babybaboo.”

Ed Sheeran è un grandissimo amante dei  animal in particolare dei gatti, oltre a Graham infatti, con la sua consorte Cherry Seaborn il cantante possiede altri due gatti Calippo e Dorito.

Nel frattempo, Sheeran ha recentemente inciso un altro disco in streaming .

Il suo ultimo album collaborativo “No. 6 Collaborations Project ‘”, ha raccolto moltissimi consensi con circa  69 milioni di stream al mese su Spotify.

Il nuovo album contiene artisti del calibro di Cardi B , Justin Bieber , Khalid, Stormzy , Eminem e molti altri.

L.L.

Potrebbe interessarti anche—>Ivana Spagna salvata dal suicidio da Bimba, il suo gatto.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy