Dzeko sorprende la moglie regalandole un cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Dzeko sorprende la moglie, lei inizia a piangere e si dispera – VIDEO

Dzeko sorprende la moglie, lei inizia a piangere e si dispera (screenshot Instagram)
Dzeko sorprende la moglie, lei inizia a piangere e si dispera (screenshot Instagram)

La Roma è la Roma, ma anche il suo capitano, Edin Dzeko non è da meno. La squadra giallorossa riesce sempre a regalare emozioni forti ai suoi tifosi, così come l’attaccante bosniaco entrato nella Hall of Fame dei marcatori giallorossi.

Edin Dzeko è uno che quando si mette in testa una cosa o la fa bene o la fa meglio. La testimonianza è il rendimento prolifico in maglia giallorossa che, a livello globale, lo porta ad essere uno dei giocatori più forti di sempre.

Non solo nel campo, ma anche in famiglia Edin Dzeko riesce a stupire i suoi figli e sua moglie. Ieri era il compleanno di Lady Dzeko, Amra, e suo marito ha deciso di stupirla.

In tanti pensano a dei fiori, peluche giganti, o tanto altro ancora. Però Edin non è un tipo prevedibile e con “una manovra a coda di gatto maculato” (Cit. Walter Sabatini) è riuscito a far scoppiare di gioia sua moglie.

Amra è un’amante degli animali e questo suo marito lo sa bene. Infatti per il suo compleanno il capitano della Roma le ha regalato un bellissimo cane di razza Carlino.

https://www.instagram.com/p/CF1UJ2Wl5v8/?igshid=v2r5omkd3ocb

Impostazioni privacy