L’elefante viene investito: rianimato da un massaggio cardiaco – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Un elefante viene colto in pieno da un motociclista: l’animale finisce a terra e qualcuno lo salva con un massaggio cardiaco.

Elefante Massaggio Cardiaco
L’operatore sanitario cerca di riportare in vita l’elefante con un massaggio cardiaco (Screenshot Vide YouYube)

Quando tutto sembra andare per il peggio c’è sempre qualcuno disposto a mettersi in gioco per salvarci la vita. Può accadere in qualunque momento della nostra vita. Soprattutto in qualunque posto e nelle situazioni più anguste. Mantenere la calma e il sangue freddo è la soluzione migliore da adottare, anche se spesso non è quella più facile da prendere.

Se è già un problema tra noi esseri umani, figuriamoci quando di fronte ai nostri occhi ci troviamo un grosso animale da portare in salvo. La situazione si complica abbastanza e potremmo non essere in grandi di apportare il giusto salvataggio. L’unica speranza è quella di avere qualcuno, al fianco, che sia in grado di apportare un intervento mirato e preciso per salvare l’animale in questione.

Ed è ciò che è accaduta in Thailandia, dove in una strada notturna, un motociclista si è scontrato con un piccolo elefante che attraversava la strada insieme al resto della famiglia. Il baby pachiderma è rimasto a terra, mentre il motociclista è finito dall’altra parte della carreggiata. Quando tutto sembrava andare per il peggio, qualcuno è intervenuto apportando un salvataggio davvero inusuale.

Impostazioni privacy