Elettra Lamborghini distrutta dal dolore per la morte del suo cavallo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Dopo aver gioito per il matrimonio perfetto Elettra Lamborghini  è caduta nello sconforto a causa di una gravissima perdita, la morte di Lolita il cavallo di 21 anni che da 16 era diventata la sua migliore amica.

Elettra Lamborghini (Screen video Instagram)

A fare il tristissimo annuncio è stata proprio Elettra tramite un post Instagram e numerose storie dove ricorda i momenti bellissimi passati insieme con colei  che proprio Elettra ha descritto come la sua migliore amica.

Il post toccante racconta infatti di tutti i momenti salienti dell’adolescenza di Elettra e di come Lolita sia stata sempre al suo fianco.

A quanto sembra le cause della morte sarebbero da attribuire ad una brutta colica, ed Elettra non riesce a darsi pace per aver deciso di operare la sua amata cavalla. Nel post ha infatti sostenuto che era convinta che tutto sarebbe andato per il meglio ma così non è stato e il 3 ottobre Lolita ha lasciato questo mondo.

Potrebbe interessarti anche :Elettra Lamborghini morsa da un ragno dimagrisce pericolosamente

La struggente dedica di Elettra Lamborghini a Lolita

Elettra distrutta le ha dedicato un lunghissimo post esprimendo tutti i sentimenti che in questo momento la stanno devastando : ”

Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata cosí forte… ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo“.

Il post continua con il dolore per la gravissima perdita della sua adorata amica a quattro zampe, una dedica straziante che ha devastato Elettra interrompendo la sua felicità per il recente matrimonio con il dj AfroJack.

Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?!”

Elettra si è poi soffermato raccontando tutti i bei momenti passati insieme alla sua adorata cavalla esprimendo tutto il suo dolore:

“Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa Lolita du Ruet “.

Sul post della bella Elettra anche uno dei più illustri amanti degli animali che recentemente ha perso il suo amato amico a quattro zampe ha cercato di rincuorare la novella sposa .Tiziano Ferro infatti le ha scritto : “Che dolore impossibile da accettare. Ma tutto quell’amore incondizionato, rimarrà una lezione per te per tutta la vita”.

https://www.instagram.com/p/CF6uRGNhwa0/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

Impostazioni privacy