Elisa Isoardi dichiara il suo amore a Zenith ” menomale che ci sei tu”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Dopo le dichiarazioni emerse negli scorsi giorni nelle  quali Elisa Isoardi ha annunciato che si sarebbe sposata da sola, dopo aver mostrato ai suoi follower il suo delizioso pranzo preparato tutto per se, la bella conduttrice torna a far parlare di se, e questa volta il merito è di Zenith.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi dichiara il suo amore per Zenith il barboncino (Foto Instagram)

La conduttrice della prova del cuoco ha infatti postato una foto con Zenith manifestando tutto il suo amore per il barboncino scrivendo nella didascalia “menomale che ci sei tu”.

A causa del virus Covid-19 che si è diffuso in tutto il mondo attualmente la trasmissione televisiva della Prova del Cuoco è sospesa e in molti sentono la mancanza della compagnia della bella Elisa e del fantastico piccolo Zenith.

Elisa Isoardi e la foto con Zenith

Elisa Isoardi e zenith
Elisa Isoardi e Zenith (Foto Instagram)

Nonostante inizialmente in molti si erano scagliati contro di lei asserendo che portare un cane in trasmissione non fosse igenico, ora tutti sono innamorati dello splendido barboncino e sentono la sua mancanza.

Nella foto pubblicata sulla pagina ufficiale del social Instagram di Elisa Isoardi infatti è appena uscita una foto della conduttrice che abbraccia il suo adorato Zenith per allietare le giornate di tutte le persone che come lei sono chiuse in casa in quarantena per scongiurare la diffusione dell’epidemia.

Nella didascalia della foto ha infatti scritto : “Buona giornata ragazzi zenith amore mio #selfie #amore #puppy #love #iorestoacasa #menomalecheciseitu”.

La foto ha riscosso subito un grande successo riscuotendo immediatamente più di 3000 like e moltissimi commenti di persone che sentono la mancanza di Elisa e dell’adorabile barboncino Zenith.

I commenti della foto sono stati i più svariati e oltre a elogiare la bellezza della conduttrice della prova del cuoco in moltissimi hanno scritto di Zenith : ” Mi mancate mi manca anche Zenith”.

Da alcuni mesi infatti Zenith è diventato uno dei protagonisti indiscussi del programma e in molti quando non lo vedono in trasmissione si preoccupano per lui.

Proprio come Elisa, Zenith è riuscito a conquistare i cuori degli Italiani che ogni giorno guardano il programma e che non vedono l’ora che la trasmissione venga ripresa.

Le ultime notizie, dato che è stato allungato il periodo dell’isolamento fino al 3 maggio dicono che il programma dovrebbe iniziare nuovamente l’11 maggio. Fortunatamente grazie ai social i fan di Elisa e di Zenith possono essere sempre aggiornati sui propri beniamini.

https://www.instagram.com/p/B-9VwxoKJOK/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

 

 

 

 

Impostazioni privacy