Elisa Isoardi e il cane Zenith, un’amicizia fortissima: “Mi ha salvato la vita” -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Elisa Isoardi e il cane Zenith, un’unione indissolubile che la conduttrice racconta, mettendo in evidenza tutto il suo affetto per lui

Elisa felice con il cane (Foto Instagram)
Elisa felice con il cane (Foto Instagram)

Il rapporto che si viene a creare tra un cane e  il suo padrone è qualcosa di estremamente profondo che solo chi lo vive può capire davvero. Questo aspetto lo sa bene la nota conduttrice Elisa Isoardi che ha reso il suo dolce cagnolino Zenith una vera star del web. Il loro legame è nato in maniera casuale ma nel corso del tempo è diventato sempre più forte, tanto da essere ammirato da tutti i fan. Di recente, la loro unione è tornata a far parlare di sé. Ecco com’è andata.

Elisa Isoardi e il cane Zenith, un legame meraviglioso 

Il barboncino tanto amato (Foto Instagram)
Il barboncino tanto amato (Foto Instagram)

Il legame di Elisa Isoardi con Zenith è al centro dell’incontro con Serena Bortone alla conduzione del programma “Oggi è un altro giorno“. Elisa non perde mai l’occasione di raccontare al mondo l’immensità del legame che ha sviluppato con il suo fedele amico a quattro zampe perché è bello far conoscere agli altri l’amore che un animale riesce a dare, in tutte le sue forme. Eh si, perché l’affetto di un animale non si manifesta solo tramite baci e carezze ma anche attraverso l’aiuto concreto che è capace di apportare nelle situazioni più difficili. Momenti che la conduttrice non ha mai dimenticato. Un giorno le capitò di cadere a terra mentre era in bagno. “In quell’occasione Zenith si mise ad abbaiare talmente forte da farla svegliare. Lui mi capisce al volo” ha sottolineato la bella Elisa.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi dichiara il suo amore a Zenith ” menomale che ci sei tu”

Un sostegno morale fondamentale per la sua vita, messa a dura prova da frequenti dolori all’addome così forti da provocarle degli svenimenti. Elisa ha conosciuto il cagnolino in modo del tutto inaspettato. La conduttrice televisiva ha raccontato di averlo incontrato in un negozio di barboncini proprio nel momento in cui aveva bisogno di un amico, qualcuno di cui potesse fidarsi. Ed è stato proprio in quel momento che ha capito di poter affidare la sua amicizia al suo amato pelosetto. Certamente, avere un cane presuppone un impegno costante e quotidiano. Infatti, in merito a questo, afferma che probabilmente per una donna sola come lei che ha un lavoro impegnativo, sarebbe stato più logico avere un gatto, “da gestire con più facilità in un appartamento.” Tuttavia, Zenith si può dire sia il suo migliore amico che ogni giorno non manca al consueto appuntamento per rendere la sua padrona felice. Questo è quello che conta davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy