Elisa+Isoardi+coperta+di+insulti+per+il+suo+cane+Zenith
amoreaquattrozampeit
/news/elisa-isoardi-insulti-cane-zenith/49031/amp/
Categoria News

Elisa Isoardi coperta di insulti per il suo cane Zenith

Da qualche tempo non si fa che parlare di Elisa Isoardi e del suo fedele compagno Zenith sopratutto sui social dove alcuni haters scatenati hanno coperto di insulti Elisa per la scelta del cane.

Elisa Isoardi indignata

La foto che ha scatenato l’ira di alcuni “follower” che apparentemente, non sopportano le scelte di vita di Elisa. L’immagine la ritrae mentre passeggia con in braccio il suo fedele compagno Zen un piccolo barboncino, che è diventato anche il centro di molte critiche nel programma “La prova del cuoco”.

potrebbe interessarti anche—>Elisa Isoardi salvata dal suo cane Zenit. Presto in Tv alla Prova del cuoco

I giudizi negativi per Elisa Isoardi  degli hater

Elisa Isoardi insieme a Zenith

Giudicata anche per lo spazio che è stato deciso di dedicare alle ricette per gli animali da compagnia e per portare costantemente in studio Zenith, insomma quando c’è di mezzo il barboncino moltissimi la amano e ammirano per le sue scelte, mentre alcuni la insultano pesantemente.

In questo caso Elisa sta solo passeggiando per Roma a piazza Venezia riscuotendo molta approvazione soprattutto dai suoi follower Romani, ma c’è stato qualcuno che si è divertito a disapprovare  pesantemente  le sua azioni definendola “ridicola” e dicendole di abbracciare un’uomo anzi che il cane.

I suoi seguaci l’hanno però difesa a spada tratta, dal contatto che molto probabilmente è un fake, ma che è riuscito comunque a scuotere la coscienza di moltissime persone.

Le risposte non sono tardate ad arrivare, infatti moltissimi follower hanno insultato a loro  volta il profilo “Ridicolo tu che fai queste osservazioni inutili” ma dal profilo è arrivata una risposta che non ha offeso solo la Isoardi ma chiunque abbia nella propria vita  un animale domestico definendo chiunque possegga una creatura non umana, ricoperto di odore inconfondibile e sgradevole “Con tutto il fetore degli animali che portate addosso,non meritate neanche una stretta di mano !!!!!”.

Moltissimi si sono cimentati nelle risposte più “forbite” e elaborate mentre Elisa non ha risposto alle provocazioni. Molto probabilmente la bella conduttrice del programma televisivo in onda tutti i giorni su Rai Uno ha deciso di non alimentare le risposte a una persona che non se la merita.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Cani

Antipulci in pastiglie per cani: quanto tempo dura il suo effetto

Ho dato la pastiglia antipulci al cane, quanto dura l'effetto? quando dovrò ripeterla? Come devo…

1 ora ago
  • Curiosita

Paura infondata o vero pericolo? Quanto è pericoloso il ragno vespa

Siamo davvero in pericolo oppure è una falsa paura che si sta diffondendo? Cos'è e…

4 ore ago
  • Curiosita

Un giorno di lutto a lavoro: la proposta per la morte degli animali domestici

Giornalista invita il governo a sancire il diritto, per i lavoratori, a vivere un giorno…

7 ore ago