Elisabetta Canalis follower si scatenano per un video “date voi l’esempio”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Elisabetta Canalis è una grandissima amante degli animali in questo momento si trova nella sua terra natia ed ha portato Skyler sua figlia a visitare una struttura della LIDA di Olbia.

Canalis foto Instagram

La Canalis ha girato un video della figlia mentre coccola alcuni cani nel rifugio”Fratelli Minori”Di Olbia, per sensibilizzare e spiegare alla piccola che non tutti i cani sono fortunati come i suoi.

Elisabetta nel video postato su Instagram ha infatti scritto : “Quanto amore ho ricevuto stamattina e quanto è stato bello far vedere a Skyler che i cani/gatti non sono tutti fortunati come Megan e Mia ma che ce ne sono tantissimi che cercano qualcuno che li ami”.

“Insegniamo ai nostri bambini che gli animali che si trovano nei canili sono ugualmente dolcissimi, oggi mia figlia l’ha visto con i suoi occhi e sarà mio dovere ricordarglielo sempre. Grazie @lidasezolbia , siete delle persone speciali per accudire CENTINAIA DI CANI E GATTI sotto il sole, la pioggia, sempre col sorriso e con tanta pazienza, a volte col cuore spezzato a volte con le lacrime di gioia quando qualcuno di loro va a casa, grazie ai veterinari che lavorano per queste creature, grazie a tutti voi che donate e che adottate”.

potrebbe interessarti anche—>Canalis adotta un pincher salvandolo dall;eutanasia a Los Angeles

Screen video Canalis, Skyler la figlia gioca con un cucciolo del rifugio di Olbia

Elisabetta in questo periodo è infatti molto impegnata per gli animali, qualche settimana fa ha anche girato un video per Peta per sensibilizzare le persone a non lasciare i cani in auto .

Nel video Skyler è di schiena e coccola un cucciolo mentre molti altri sono dentro dei recinti che abbaiano nella speranza di ricevere un po di amore.

Nonostante sia così attiva per la salvaguardia e la sensibilizzazione alcuni hater  su instagram l’hanno amaramente criticata.

“Bellissimo ma hai preso un cane? o hai fatto divertire tua figlia pensando di fare bella figura”

“Allora prendili da lì non in allevamento”

“Voi vip avete tutti cani di razza e poi fate la ramanzina a noi.Cominciate voi a dare esempio e prendete cani meticci”.

“Sicuramente un amore per gli animali c’è e anche la volontà di aiutare ma insegnare ai figli una cosa e poi farne un altra lascia un po’ dubbiosi …probabilmente la bambina da grande invece di adottare dal canile continuerà e spendere migliaia di euro per acquistare animali…mah !!.

Elisabetta non ha avuto bisogno di rispondere alle critiche, molti suoi follower infatti si sono subito scagliati contro chi l’ha insultata difendendo la showgirl sarda.

Foto Instagram Canalis con Megan

“La piccola megan é stata presa da Elisabetta da un canile di Los Angeles dove avrebbero dovuto sopprimerla pochi giorni dopo inoltre aiuta molti canili sia in italia che a Los Angeles”

“siete davvero incredibili , l’importante è criticare . . . cerca invece di informarti su tutto quello che fa Elisabetta per gli animali del rifugio e non solo quelli”

“Che grande lezione di vita che hai dato a tua figlia. Ti stimo e apprezzo moltissimo”

Anche La sezione LIDA di Olbia ha ringraziato la Canalis scrivendo un commento proprio sotto il video Instagram della Canalis:

“Ogni volta che vieni a trovarci per noi è un emozione grande. Grazie di cuore per non dimenticarti degli ultimi. grazie per averci portato la tua meravigliosa bambina e la tua bellissima mamma. E come dice qualcuno : voglio farti un regalo qualcosa di dolce qualcosa di raro non un comune regalo… e in questo giorno tu ci hai fatto il regalo più grande: dare visibilità ai nostri tesori. Grazie”

Elisabetta ha poi inserito svariate storie Instagram facendo il giro della struttura e presentato moltissimi cani abbandonati e dichiarando apertamente di voler adottare un altro cane, e incitando chiunque sia intenzionato a prendersi cura di un quattro zampe ad adottare e a non comprare.

https://www.instagram.com/p/Bz–NE5H4CS/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Elisabetta Canalis su Instagram: ;Il mondo ha bisogno di eroi; ; VIDEO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy