Elisabetta Canalis incinta: la foto social che lascia senza fiato i fan

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

News

Bella e solare ma anche amante degli animali: ecco come si mostra la ex velina Elisabetta Canalis in uno scatto condiviso sui social.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis nel canile di Olbia (Fonte: Instagram Stories)

Sono passati ben quattro anni dalla sua ultima gravidanza ma la Canalis ha deciso di condividere su Instagram l’immagine di lei in attesa della piccola Skyler mentre prende in braccio un cagnolino in un canile di Olbia. Infatti la bella Elisabetta non manca mai di evidenziare il suo sconfinato amore per gli animali, tanto da incitare spesso i suoi followers ad aiutare i piccoli amici a 4 zampe in difficoltà.

Elisabetta Canalis incinta: un amore al quadrato

La foto ricordo della sua gravidanza non è solo legata al bellissimo momento dell’attesa della sua bimba Skyler ma anche al suo amore per i cani del LidasezOlbia, il canile appunto presso il quale è stata testimonial. Ha condiviso la foto di 4 anni fa con questa didascalia ricca d’amore:

Ero incinta di Skyler e la mia visita ai cagnolini ed ai gattini della @Lidosezolbia è stata ancora più speciale

Insomma un momento magico che valeva la pena condividere! Naturalmente la foto ha attirato tantissimi messaggi di fan emozionati non solo per il viso solare e sorridente di Elisabetta nel pieno della sua maternità, ma anche per l’impegno costante verso i piccoli animali nei canili. Probabilmente è questo uno dei motivi per cui la Canalis è ancora tra i Vip più amati in Italia, nonostante abbia deciso di trasferirsi da tempo negli Usa: la sua sensibilità verso le cause animaliste ha di certo contribuito alla sua fama, ed a ragione!

La Canalis tra i Vip in difesa degli animali

Elisabetta Canalis non è l’unica Vip (per fortuna!) a prendere a cuore il destino degli animali. Il suo profilo Instagram infati è pieno di slogan contro l’abbandono e i maltrattamenti sugli animali, di cui ama circondarsi. Spesso i personaggi della Tv nostrana ‘utilizzano’ il mezzo social per muovere le coscienze dei loro seguaci contro le ingiustizie, le violenze e i maltrattamenti nei confronti degli animali. Non ultima l’attacco di Rita Dalla Chiesa che incita sempre i suoi seguaci social a combattere le ingiustizie contro gli animali, come la sua campagna contro lo sfruttamento dei cavalli delle botticelle a Roma. Un ricordo davvero meraviglioso quello delle sue Instagram Stories: brava Eli!

Potrebbe interessarti anche:

Le più belle donne amanti dei 4 zampe: hanno dedicato la loro vita agli animali

Michela Brambilla come Brigitte Bardot: “Finirò come lei”

F.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy