Elisabetta Canalis e le mille avventure con Nello il nuovo cucciolo di casa

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Elisabetta Canialis da sempre ha dimostrato quanto siano importanti per lei gli animali.Quest’anno la Canalis ha dimostrato nuovamente il suo amore per queste creature adottando Nello un piccolo trovatello Sardo.

Elisabetta Canalis una Vacanza speciale con Nello (Foto Instagram)

Elisabetta e il suo impegno per gli animali

Nello Canalis
Nello Canalis corre felice sulla spiaggia deserta (Foto Instagram)

Elisabetta Canalis da tempo si impegna anche come  testimonial per la protezione degli animali, nel passato infatti la bella showgirl italiana aveva partecipato a molte campagne di sensibilizzazione per PETA come quando ha girato un video per sensibilizzare le persone a non lasciare i propri animali sotto il sole chiusi in macchina in estate, o quando ha posato nuda per la campagna PETA contro le pellicce.

Ma la sua opera di sensibilizzazione nei confronti degli animali continua, solo l’estate scorsa infatti Elisabetta aveva portato sua figlia Skyler in Sardegna in un canile facendo vedere a tutti come quelle povere creature chiuse in un box soffrano senza una famiglia che gli voglia bene.

Le avventure di Nello e Elisabetta Canalis

Nello e Elisabetta Canalis
Nello e Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Anche quest’anno Elisabetta ha fatto un gesto molto nobile nei confronti degli animali adottando un piccolo trovatello proprio in Sardegna. Secondo quanto dichiarato nel post pubblicato sui social per presentare il piccolo Nello infatti, il cucciolo era stato investito e salvato da due volontarie e lei notando sui social la foto del piccolo se ne era innamorata facendolo così diventare insieme a Megan e Mia un membro effettivo della famiglia.

Da allora i due sono praticamente inseparabili e Elisabetta che ancora si trova in Sardegna sta passando una meravigliosa estate in sua compagnia.

Secondo gli ultimi post pubblicati sui social Nello è infatti sempre al suo fianco e sta passando un’estate meravigliosa.

potrebbe interessati anche:Nuovo peloso per Elisabetta: la show girl presenta Nello Canalis

Nell’ultimo post pubblicato sui social infatti i due giocano allegramente a mare mentre Nello corre felice sulla spiaggia, ma le loro avventure non finiscono, infatti secondo le store di Elisabetta, nello adora passare le sue giornate insieme alla Canalis e a sua figlia Skyler.

Nelle storie pubblicate infatti, la Canalis, ha immortalato il piccolo nello mentre nuota beato nelle acque cristalline della Corsica  e nelle sue storie ha raccontato di come il piccolo abbia insistito per fare  un giro con la tavola  con lei per poi fare un bellissimo bagno e per arrivare ad una piccola spiaggia deserta.

I follower della Canalis sono entusiasti per la sua scelta e in molti hanno elogiato la sua decisione di adottare un cucciolo da un canile dimostrando a tutti che per donare e ricevere amore non serve essere di razza.

https://www.instagram.com/p/CDN0Xu2HymV/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

 

Impostazioni privacy