Elisabetta Canalis: Piero non ce l’ha fatta. Il post commuovente della showgirl su instagram

Foto dell'autore

By lotta75

News

E’ difficile dire addio ad un compagno a 4zampe, un amico, un figlio, un membro della famiglia. La tristezza è infinita e rinunciare a quella piccola gioia quotidiana è una tappa molto dura da superare per molte persone. Addirittura, c’è chi, per non rivivere quel dolore, si rifiuta di accogliere un altro animale nella propria vita tanto è la sofferenza che prova la perdita di un cane.

Elisabetta Canalis, qualche giorno fa, aveva annunciato che il suo cagnolino Piero, un piccolo pinscher, era stato operato. Tutto sembrava essere andato per il meglio. Purtroppo, Piero non ce l’ha fatta e la showgirl sarda, ha annunciato con un post pubblicato su Instagram la perdita del suo cane: “Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire e ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te.”

Molti fan hanno espresso vicinanza alla Canalis che da sempre ha raccolto la simpatia degli animalisti con i suoi due simpatici pincher: Piero, venuto a mancare e la dolce Mia, una pincherina salvata dall’eutanasia nel 2016.

La rete offre innumerevoli testimonianze di persone che hanno dovuto salutare per l’ultima volta il proprio compagno a 4zampe. Molte lettere commuoventi che ogni volta ci ricordano quanto queste simpatiche creature siano importanti nella nostra vita.

C.D.

Impostazioni privacy