Home News Elisabetta Canalis: il commovente ricordo del suo pincher Piero VIDEO

Elisabetta Canalis: il commovente ricordo del suo pincher Piero VIDEO

CONDIVIDI

Elisabetta Canalis è molto attiva nella difesa dei diritti degli animali: lei stessa ha due cani e ha dedicato un commosso ricordo a un terzo, Piero.

Elisabetta Canalis Piero
Elisabetta Canalis e il suo cane Piero Fonte foto Instagram

Elisabetta Canalis ha aperto qualche anno fa un account Instagram ai suoi pincher, Piero, Mia e Meghan Kelly, chiamato i_pieri, che ha 15,2mila follower.

Elisabetta Canalis: il commovente ricordo del suo pincher Piero VIDEO

Uno dei “Pieri” però è scomparso nel 2017. Elisabetta gli ha dedicato un commovente post in occasione dell’anniversario della sua morte, in cui si vede un vecchio video di lui con sua figlia Skyler (l’articolo continua dopo il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chissà se ti manco come mi manchi tu Piero.. You are my angel still watching over me in Heaven 🐕 – •12 Nov 2017 •

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La Canalis dimostra di essere un amante non solo dei suoi di animali e sta facendo ultimamente molte battaglie in favore dell’adozione dei cani. Ha raccontato di aver portato la figlia Skyler a vedere come funziona un rifugio, in particolare quello “Fratelli Minori”Di Olbia. Lo scopo era di far capire alla bambina come molti cagnolini siano stati solo sfortunati, perché sono amabili esattamente come le loro Meghan Kelly e Mia.

Con questo gesto la Canalis voleva sensibilizzare la bambina al tema dell’adozione degli animali ma non tutti però hanno preso bene il suo gesto, reputandolo vuoto dato che dopo la visita Elisabetta non aveva adottato nessun cane. Inoltre i cani della Canalis non sono dei meticci, cosa comune anche ad altri vip. Per questo motivo un utente ha sottolineato che i VIP predicano bene e razzolano male, continuando a prendere solo cani di razza e quindi comprandoli.

Un altro utente si è però schierato in difesa della Canalis suggerendo che è vero che Meghan Kelly è un cane di razza ma è stato adottato da Elisabetta per evitare che la cagnolina venisse soppressa.

Per approfondire: Elisabetta Canalis follower si scatenano per un video :date voi l’esempio

La Canalis è comunque da sempre attiva in molte campagne in difesa degli animali. Da anni è una dei testimonial della PETA e qualche anno fa ha postato nuda contro l’uso delle pellicce. Quest’anno ha invece girato un video per far capire cosa prova un cane quando rimane intrappolato in auto al caldo.

Pochissima aria e la mancanza di acqua è qualcosa che spingerebbe chiunque di noi a cercare di uscire dalla macchina a tutti i costi e non riuscirci sarebbe davvero terribile.

Elisabetta ha ricordato che il colpo di calore può provocare danni cerebrali o la morte anche in solo 15 minuti. Per questo motivo chiunque veda un cane al sole deve cercare di rintracciare il proprietario e in caso non ci riesca le autorità, cercando di fare ombra al cane nel frattempo e di passargli dell’acqua.

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI