Enzo Salvi contro i botti di capodanno: “Risparmiate i soldi” -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Enzo Salvi contro i botti di capodanno attira polemiche per il suo appello ma non mancano gli apprezzamenti -VIDEO

Il messaggio di Enzo Salvi (Foto video)
Il messaggio di Enzo Salvi (Foto video)

Enzo Salvi si schiera apertamente contro l’utilizzo dei botti di capodanno. E lo fa, nel suo stile, diretto e sincero, tramite un post su Instagram. Il suo messaggio è semplice e pieno di amore disinteressato verso creature meravigliose ma fragili, da tutelare, in ogni occasione. Le sue parole arrivano dritte all’animo dei follower, trascinando con sé, anche delle polemiche.

Potrebbe interessarti anche: Enzo Salvi e la dedica al mondo dei cani: “Se gli dai il cuore, ti darà il suo” -FOTO

Enzo Salvi contro i botti di capodanno, il web s’infuria -VIDEO

Enzo Salvi e il pappagallo (Foto Instagram)
Enzo Salvi e il pappagallo (Foto Instagram)

L’attore decide di diffondere il suo appello, tramite un video pieno di dolcezza, che vede come protagonisti lui e i suoi cani concentrati a riempire di baci il suo viso. “Volevo approfittare di questo video per invitare a risparmiare i soldi per i botti..in questo periodo di crisi acquistate del cibo per i cani e i gatti meno fortunati, sicuramente compirete un gesto di grande cuore“. E’ così che inizia l’appello di Enzo sui social, circondato dai suoi adorati pelosetti che lo riempiono di coccole. Un appello sentito che rappresenta un invito a rivolgere il pensiero dell’ultimo dell’anno non verso cose frivole, che si possono tranquillamente evitare, ma indirizzate su ciò che conta davvero. Non tutti i cani o i gatti possono permettersi un pasto durante l’arco della giornata, dunque, fare un piccolo gesto per concludere bene l’ultimo dell’anno è qualcosa che dona molta soddisfazione e rende felici se stessi e chi ne ha bisogno.

Potrebbe interessarti anche: Enzo Salvi e i suoi cani, messaggio shock: Pezzi di m… – VIDEO

Purtroppo però, il suo appello ha scatenato anche polemiche da chi non era d’accordo con il suo pensiero. Le critiche sono arrivate non solo per il suo invito ma anche per altri “particolari” presenti nella scena registrata. Alcuni in maniera ironica hanno affermato di usare i botti, altri invece, hanno rivolto dure critiche alle sue parole, professandosi quasi “annoiati” dal suo impegno quotidiano a favore degli animali. I disappunti sono giunti anche per quanto riguarda la scelta di farsi leccare dai suoi quattro zampe che, a quanto pare, non è stata apprezzata da parte di qualcuno. E non è finita qui, perché alcuni utenti hanno rivolto delle contestazioni anche per la sua abitudine di tenere gli amici pelosetti in casa, per via dello spazio secondo il loro pensiero, non adeguato alla loro mole.

Le parole di Enzo come esempio da seguire

Tanto affetto sincero da donare (Foto Instagram)
Tanto affetto sincero da donare (Foto Instagram)

Nonostante questi spiacevoli episodi, il detto “il bene genera bene” non è mai sbagliato. “Sei un grande“, “sei unico“, “parole sante, bel messaggio“, “se fossero tutti come te, il mondo sarebbe migliore“.. sono una parte di una serie di messaggi positivi indirizzati ad Enzo. Senz’altro, la passione e la dedizione che mostra continuamente verso gli animali in ogni periodo dell’anno è qualcosa di meraviglioso che non conosce sosta.

L’amore incondizionato di Enzo continuerà ad esistere e ad arrivare a tutti gli utenti, indipendentemente dalle risposte ricevute. Questo è l’aspetto più bello e rilevante che conta su ogni altra cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Salvi (@enzo_salvi)

Benedicta Felice

Impostazioni privacy