Enzo Salvi dopo la morte di Victor :”Sto male perché ti chiamo e non arrivi”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Enzo Salvi è  uno degli attori comici più amati in Italia , il cabarettista è un grande amante degli  animali e lo ha espresso moltissime volte anche sui social, e lo ha dimostrato anche durante diverse trasmissioni televisive. Come nell’ultima a cui ha partecipato dove ha dedicato una poesia a Victor il suo cane scomparso  .

Enzo Salvi legge la poesia per il proprio cane Victor

Con i suoi meravigliosi pappagalli ha partecipato a moltissime trasmissioni e ha partecipato anche al primo raduno a Ostia dei pappagalli in volo libero.

Recentemente l’amatissimo “er cipolla” ha perso Victor il pastore tedesco per anni è stato sempre al suo fianco facendolo sprofondare in un baratro che solo chi ha amato con tutto il cuore e perso caro e fedele amico come solo il cane può essere può comprendere.

Aveva condiviso la triste notizia su Facebook e la sua disperazione è stata tale che alcune delle persone che abitualmente lo seguono hanno espresso un giudizio negativo asserendo che tutto lo sconforto dimostrato nei confronti di Victor era troppo dato che si tratta “solo di un cane”.

potrebbe interessarti anche—>4 cani randagi salvano una neonata abbandonata nella spazzatura

La poesia per Victor

Enzo Salvi
Enzo Salvi e il suo amato cane Victor (foto Facebook)

Queste parole hanno ferito immensamente il comico che nella trasmissione televisiva “Storie Italiane” ha deciso di parlare del suo dolore e ha scritto una poesia per il suo fedele compagno che ha passato tutta la sua vita ad accompagnarlo.

La trasmissione che va in onda tutte le mattine su Rai 1 ha lasciato spazio all’attore che con voce commossa ha ricordato il suo fedele Victor.

“Sto male Victor, sto male perché il tuo guinzaglio ciondola in un maledetto vuoto che non sarà mai più colmato.” così inizia la straziante poesia dedicata a quello che per enzo Salvi sarà sempre il suo amato cucciolo.

Enzo nella sa poesia ha dichiarato tutto il suo amore al cane sottolineando quanto in questo periodo si senta solo senza il suo migliore amico.

Un dono Divino” Salvi coglie in pieno quello che qualsiasi amate degli animali pensa dei propri cuccioli pregando tutti i giorni che quei momenti di felicità passati insieme ai propri quattro zampe continuino a riempire il cuore per sempre.

“Perché siamo stati una cosa sola. Perché oggi ti chiamo Victor e tu non arrivi. Sto male Victor perché il tuo posto è freddo e vuoto e quella che prima era la tua cuccia adesso è il mio cuore e lo sarà per sempre”.

Enzo visibilmente scosso e addolorato  ha fatto commuovere tutto il pubblico, le sue parole hanno fatto capire a chiunque stesse seguendo la trasmissione e farà comprendere a chiunque vedrà il video quanto l’amore per gli animali possa dare la forza di andare avanti ogni giorno nonostante le difficoltà.

L.L.

Potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notiziSEGUICI QUI

Impostazioni privacy