Enzo Salvi e la dedica al mondo dei cani: “Se gli dai il cuore, ti darà il suo” -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Enzo Salvi e la dedica al mondo dei cani, un gesto simbolico per far riflettere le persone su quello che conta davvero nella vita

Enzo e il cane in posa (Foto Instagram)
Enzo e il cane in posa (Foto Instagram)

Ci sono parole che arrivano dritte al cuore, perché a dettarle è proprio lui. Frasi ricche di significato che riescono a far comprendere in modo semplice il messaggio che vogliono far arrivare ai loro lettori. Enzo Salvi ha centrato il suo obiettivo, arrivando dritto all’animo dei suoi follower. Le sue parole, come accade di frequente, sono accompagnate da una foto insieme al suo adorabile cane che emoziona il popolo del web.

Potrebbe interessarti anche: Enzo Salvi ricorda l’amicizia dei suoi cani: “i cani sono angeli straordinari”

Enzo Salvi e la dedica al mondo dei cani che arriva dritto al cuore 

Tyson e Peggy (Foto Instagram)
Tyson e Peggy (Foto Instagram)

Il celebre attore innamorato, da sempre, degli animali ha scelto una frase molto significativa per raffigurare l’amore che prova verso i pelosetti. Per farlo, Enzo non ha scelto una frase qualunque ma un pensiero che ha ripreso dal film “Io e Marley” , un classico per chi ama seguire storie commoventi dedicate al mondo dei quattro zampe. L’immagine unita alla  didascalia raffigura i due, vestiti in modo elegante, proprio per raffigurare cosa conta davvero nella vita e nel rapporto uomo-padrone. Enzo indossa una giacca nera con un papillon rosso, lo stesso del suo Peggy che gli porge, in modo molto raffinato, la sua zampetta. Un segno di fiducia incondizionata di cui solo un cane è capace di fare.

Potrebbe interessarti anche: Enzo Salvi e i suoi cani, messaggio shock: Pezzi di m… – VIDEO

Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati..ad un cane non importa se sei ricco o povero..se gli dai il cuore, lui ti darà il suo” è questo un breve sunto della frase postata dall’attore che mette in evidenza il fatto che la cosa cosa che importa è l’affetto che viene donato ad un cane, anche se queste parole, possono essere dedicate a qualsiasi altro animale esistente.  Immediati i commenti che l’attore ha ricevuto da parte degli utenti che lo seguono, i quali, hanno tenuto molto a sottolineare la sua bontà d’animo e l’importanza dell’impegno che porta avanti a favore di tutti i pelosetti. “Bellissime parole”, “puro amore“, “Bravo Enzo, sei grande” apprezzamenti che testimoniamo quanto i suoi messaggi arrivino a tutti quelli che lo sostengono virtualmente.  Anche noi, ci uniamo ai loro complimenti, rivolgendo ad Enzo, il nostro ringraziamento per tutto il bene e l’attenzione che l’attore rivolge quotidianamente ai suoi animali.  Un affetto che arriva e che è solo da prendere come esempio da seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Salvi (@enzo_salvi)

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy