Enzo Salvi: Nuove immagini del povero Fly dopo l’aggressione

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Enzo Salvi negli ultimi giorni sta facendo molto parlare positivamente di se, il grande attaccamento agli animali ha fatto si che moltissime persone iniziassero a seguire il comico italiano che ha vissuto una traumatica esperienza.

Alcuni giorni fa il suo amato pappagallo Fly era stato aggredito mentre si trovava nei pressi di Ostia antica, da un ragazzo, che senza motivo aveva iniziato a lanciargli dei sassi colpendolo in pieno e causando un gravissimo trauma cranico al pappagallo.

Potrebbe interessarti anche:Enzo Salvi picchiato per proteggere il pappagallo preso a sassate

Le condizioni migliorano e Enzo pubblica il video del ferimento dopo la tac

Enzo Salvi e Fly
Enzo Salvi e Fly (Foto Instagram)

Ora che fortunatamente le condizioni di Fly sembrano essere migliorate l’attore Enzo Salvi sta pian piano pubblicando l’orrore che quel gesto ingiustificato di violenza ha causato.

Come molte persone probabilmente sanno, i pappagalli sono animali sociali che si affezionano al proprio amico umano come fossero dei piccoli bambini.

Nell’ultimo video pubblicato da Enzo si può vedere infatti come Fly ancora sanguinante e ferito appeno sveglio dopo la anestesia per effettuare l’esame tac abbia immediatamente cercato quello che per lui è il suo papà.

Potrebbe interessarti anche:Enzo Salvi ringrazia e delizia i follower con un video di Fly

“FLY APPENA RISVEGLIATO DOPO LA TAC DALL’ ANESTESIA eseguita dal Dott Paolo S. COME MI HA VISTO MI HA DETTO “CIAO” UN VERO MIRACOLO” 

“AVREBBE POTUTO ANCHE PERDERE L’OCCHIO …………AMORE MIO GRAZIE A TUTTI”

Le parole ciao sono uscite dal “becco del pappagallo”, un suono che ha emozionato Enzo, anche se vedendo il video pubblicato sulla pagina facebook di Salvi si può notare come  il piccolo Fly sia sofferente.

Da alcuni giorni date le condizioni di salute di Fly, Enzo Salvi posta sui social i suoi miglioramenti tenendo sempre aggiornati e continuando a ringraziare tutte le persone che in questo drammatico periodo stanno pregando per la sua completa guarigione.

Se bene alcune persone abbiano commentato negativamente il fatto di essersi messo a nudo e mostrando tutta la sua sensibilità e tutto il suo amore per gli animali, moltissimi hanno apprezzato tutto quello che sta facendo e di come si batta in favore delle creature che ama di più ovvero gli animali.

Un nuovo video dei miglioramenti del piccolo Fly ha decretato come moltissime persone stiano supportando l’attore dove dimostra tutto il suo attaccamento a Fly e la gioia che sta provando ora che finalmente sta meglio.

I video con Fly stanno riscuotendo infatti un notevole successo con moltissime visualizzazioni e condivisioni ma soprattutto con commenti confortanti e che condividono la gioia dell’attore italiano.

L.L.

Impostazioni privacy