Enzo Salvi ricorda l’amicizia dei suoi cani: “i cani sono angeli straordinari”

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Enzo Salvi ricorda l’amicizia dei suoi cani con una foto commovente. Tyson era accanto a Victor che stava male per la sua malattia

Enzo Salvi triste (Foto Instagram)
Enzo Salvi triste (Foto Instagram)

Un momento indimenticabile che resterà per sempre impresso nella mente dell’attore. Un attimo che dura pochissimo ma che viene immortalato in una foto ricordo da custodire nel tempo. Stiamo parlando di un commovente scatto fotografico che Enzo Salvi ha deciso di postare su Instagram. Ecco di cosa stiamo parlando…

Enzo Salvi ricorda l’amicizia dei suoi cani

Victor (Foto Instagram)
Victor (Foto Instagram)

L’immagine ritrae il cagnolino di Enzo Salvi di nome Tyson che rimane accanto Victor, il cane scomparso un anno fa a causa di una malattia. La didascalia della foto dice tutto: “I cani sono angeli straordinari. Questa foto racchiude il grande cuore degli animali“. Un cuore puro pieno di amore sincero che l’attore è sempre più deciso di far conoscere a quante più persone possibili. L’artista ricorda così la grande amicizia che esisteva tra Tyson e Victor, protagonisti di un legame indissolubile ed eterno che niente potrà mai far tramontare. Un ricordo prezioso e intimo che però Enzo ha voluto condividere con i suoi follower per evidenziare l’immensità del suo legame affettivo, esortando tutti a fare lo stesso con i propri amici pelosi. Ora risulta quasi banale ricordare quanto fosse grande il bene che l’attore provava verso il suo amico a quattro zampe che non ha lasciato mai solo, accompagnandolo nel suo duro percorso di malattia, fino al suo ultimo respiro.

Potrebbe interessarti anche: Enzo Salvi ringrazia e delizia i follower con un video di Fly

Il giorno della sua perdita, Enzo Salvi lesse una poesia al programma “Le storie italiane” dedicata al suo caro amico. Furono queste alcune parole contenute nella lettera che fece commuovere tutti coloro che la ascoltarono: “Mi manchi, eri come un figlio. il tuo posto è freddo, vuoto. Quella che era la tua cuccia, adesso è il mio cuore. Era un angelo sceso dal cielo, siamo fortunati ad avere un cane.” L’attore espresse il suo pensiero anche su Facebook, rimarcando il concetto ancora più forte, quando purtroppo fu costretto a confrontarsi contro chi non la pensava come lui, definendo le sue parole esagerate.

Il legame di Enzo con gli animali, principalmente cani e pappagalli, non è nuovo per il mondo del web al quale ha rivolto anche la sua testimonianza contro l’abbandono degli animali in estate. Anche se in modo diverso, l’impegno di Enzo a favore degli animali continua e nulla potrà mai fermarlo. Bravo Enzo, i tuoi amici pelosi sono tutti orgogliosi di te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Salvi (@enzo_salvi)

Benedicta Felice

Impostazioni privacy