Enzo Salvi ringrazia e delizia i follower con un video di Fly

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Questa mattina Enzo salvi ha voluto deliziare tutti i suoi follower con uno strepitoso video di ringraziamento da parte sua e da parte dell’adorato Fly che questa mattina sembra essere in ottime condizioni e si è reso protagonista del video .

Il peggio sembra passato, anche se osservando il referto medico del povero Fly, che ha subito una gravissima aggressione da parte di un ragazzo senza alcun motivo, la sua precoce quanto entusiasmante guarigione è stata descritta dallo stesso Enzo come miracolosa.

Potrebbe interessarti anche:Enzo Salvi picchiato per proteggere il pappagallo preso a sassate

Il referto medico di Fly il pappagallo di Enzo Salvi

Fly il pappagallo di Enzo Salvi
Referto medico di Fly il pappagallo di Enzo Salvi ( Foto Facebook)

Dalla foto pubblicata dallo stesso Enzo si può leggere infatti come quella dannata sassata lanciata sulla testa del pappagallo Fly un ara ararauna di 2 anni e mezzo abbia causato gravissime lesioni al piccolo.

Nel referto medico si può infatti leggere
“frattura depressa dall’aspetto dorso-laterale destro dell’osso premascellare ( becco superiore) con enfisema sottocutaneo adiacente e focale perdita pneumatizzazione ; coesiste lieve perdita multifocale della pneumatiszzazione ossea dell’osso frontoparietale e del setto intaorbitale”.

Potrebbe interessarti anche:Enzo Salvi annuncia i miglioramenti di Fly il pappagallo

Aggiornamento delle condizioni di Fly

Fly accudito dai suoi due Fratelli Jerry e Chicco

Fortunatamente a quanto pare i danni non sembrano essere permanenti e grazie all’aiuto dei suoi due deliziosi infermieri : un cacatua di nome Jerry  e un’ara arlecchino di nome Chicco sempre dell’attore comico Enzo, il bellissimo Fly ora sta bene, anche se tutti i follower, e anche tutto il web continua a chiedesi il perché di questo gesto tanto crudele.

Enzo Salvi ha tenuto aggiornatissimi i suoi follower che sono stati contenti di sapere ogni minimo particolare delle condizioni del piccolo Fly, lo stesso Enzo pubblicando la foto del referto medico aveva corredato l’immagine con una didascalia  esprimendo tutto il suo sollievo : “Vedendolo questa mattina e rileggendo la Tac grido solo al Miracolo Grazie a tutti”.

potrebbe interessati anche:Arrestato e rilasciato l;aggressore del pappagallo di Enzo Salvi.

Le condizioni di Fly sembrano infatti essere notevolmente migliorate e questa mattina Enzo e Fly hanno dato il buongiorno a tutti coloro che con ansia aspettavano di sapere di più sulle sue condizioni di salute.

Enzo è il vice presidente di “ Passione pappagalli free flight” un’associazione che promuove il volo in libertà dei pappagalli, perché anche se domestici queste creature hanno bisogno della propria libertà e di volare liberi.

Enzo è infatti stato uno dei primi a promuovere questa attività, per far si che tutti i pappagalli che vivono in Italia come animali domestici possano provare la gioia di sorvolare i celi tornando poi dai propri amici umani che li amano come figli.

I pappagalli sono infatti creature estremamente intelligenti che cresciute in cattività diventano parte integrante della propria famiglia, affettuosi all’estremo, hanno sempre bisogno di rapportarsi con il proprio amico umano, di giocare, e di essere coccolati.

Questa bruttissima esperienza ha  segnato Enzo, ma sicuramente Fly tornerà a volare libero, dato che è uno dei migliori in Italia.

L.L.

Impostazioni privacy