Home News Enzo Salvi a teatro con una nuova commedia “I love Pets” dedicata...

Enzo Salvi a teatro con una nuova commedia “I love Pets” dedicata agli animali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:10
CONDIVIDI

Enzo Salvi torna a teatro con una nuova commedia dedicata agli animali “I love Pets”

enzo salvi animali teatro
Enzo Salvi, Valentina Paoletti e Carlotta Rondana

Torna in scena Enzo Salvi con una nuova commedia a Teatro intitolata  “I love Pets” dedicata agli animali.

Enzo Salvi è da sempre stato in prima linea nella difesa degli animali. Quando morì il suo cane Victor, per lui fu un momento terribile e nonostante tutto, ebbe la forza di condividere un video con la sua testimonianza contro l’abbandono, nel periodo estivo.

La nuova commedia “I love pets”, con la regia di Fabrizio Nardi e l’aiuto regia di Nico Di Renzo, andrà in scena in anteprima nazionale al Teatro Tirso de Molina di Roma, a partire dal 22 gennaio fino al 9 febbraio.

Salvi insieme a Valentina Paoletti e Carlotta Rondana trascineranno lo spettatore in uno  spettacolo emozionante e divertente nel quale Salvi veste i panni del titolare di un negozio di animali che sono tutta la sua vita e lavora senza percepire nulla, poiché non vuole venderne neppure uno.

Gli animali aprono la via del cuore

Enzo Salvi, Valentina Paoletti e Carlotta Rondana

Secondo le anticipazioni “la commedia, in due atti, è ricca di colpi di scena e svela il rapporto di Salvi con un pappagallo Ara (nella vita reale ne ha tre che convivono con la sua famiglia insieme a tre cani), un pesce rosso, un criceto, una tarantola, un camaleonte, con cui parla ed interagisce ogni giorno fino a porsi un quesito importante: Gli animali sono i migliori amici dell’uomo o della donna?”.

La commedia definita “esplosiva” porterà a trovare una risposta grazie anche al supporto dei compagni a 4zampe, come il dolce cane Cupido, che “riusciranno a farsi capire dagli amici umani per aiutarli a individuare la giusta via del cuore”.

La commedia si è avvalsa della collaborazione di numerose associazione dedicate al mondo degli animali, che insieme condivideranno l’impegno in favore del rispetto e contro l’abbandono.

–> Enzo Salvi, dopo la morte del suo cane, il video contro gli abbandoni

–>Enzo Salvi dopo la morte di Victor :”Sto male perché ti chiamo e non arrivi”

Scheda spettacolo:

I love Pets
dal 22 gennaio al 9 febbraio
Teatro Tirso De Molina, via Tirso 89- Roma
Orario spettacoli: merc. giov. ven. ore 21 – sab ore 17,30 e 21 – domenica ore 17,30
​​Tel: 068411827​

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.