Enzo Salvi, dopo la morte del suo cane, il video contro gli abbandoni

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

L’attore, cabarettista e comico, Enzo Salvi, video messaggio contro l’abbandonoEnzo Salvi

Enzo Salvi ha da poco perso uno dei suoi cani. Victor, un pastore tedesco ormai anziano al quale Salvi era molto affezionato. Tanto che dichiarò che per lui era come se “avesse perso un figlio”.

Salvi a fine giugno ha condiviso una foto di Victor scrivendo che “mi ha donato dieci anni della sua vita, ho perso un figlio e mi manca da morire”.

Il cabarettista non si sarebbe mai aspettato che qualcuno criticasse la foto e in un seguente post rivelò che “una demente ha avuto il coraggio di criticare sul mio profilo ed offendere il mio compianto Victor. Perché le davano fastidio le foto dei cani. Pubblicare le foto o video di colui che mi ha donato 10 meravigliosi anni della sua vita è come tenerlo in vita, ho perso un figlio e mi manca da morire! Io ti auguro per quanto mi hai fatto avvelenare di provare solo l’1% delle sue sofferenze, mer*a umana! Un bacio ai vostri angeli volati in cielo!”.

Il post dedicato al suo cane Victor

A distanza di una settimana dalla polemica, Salvi torna più forte che mai con un video messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram contro gli abbandoni.

L’attore in compagnia dei suoi cani gioca con loro, dicendo “dai, andiamo in autostrada: vi lego al guardrail e vi abbandono perché devo andare in vacanza, va bene?”.

Per poi concludere che “Questo messaggio serve da monito a qui pezzi di me**a che hanno il coraggio di compiere un gesto del genere. E ricordate che se vi becca Enzo Salvi, a passare dallo spettacolo alla cronaca è un attimo”.

Il video di Salvi è stato condiviso da diversi personaggi famosi come Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa.   Guarda il video di Enzo Salvi, contro gli abbandoni 

Diverse personalità del mondo dello spettacolo hanno diffuso appelli e messaggio contro gli abbandoni, come recentemente Maria De Filippi oppure prestando la loro immagini come testimonial di associazioni in campagne di sensibilizzazione.

Leggi–>
“Stiamo bene insieme”: Maria De Filippi contro l’abbandono degli animali

Enzo Iacchetti: video messaggio contro gli abbandoni estivi dei cani

Se abbandoni sei complice: la campagna contro l’abbandono estivo di Roma Capitale

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy