Home News Enzo Salvi video esilarante con il cane e il pappagallo: “le domande...

Enzo Salvi video esilarante con il cane e il pappagallo: “le domande ovvie”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:44
CONDIVIDI

Enzo Salvi torna a far parlar di se, ma questa volta fortunatamente non si tratta di una brutta esperienza che riguarda Fly soprannominato da tutti il guerriero, ma di un video simpaticissimo con un Pincher.

Enzo Salvi
Enzo Salvi (Foto Instagram)

Il video ritrae infatti Enzo Salvi che con un cucciolo di Pincher color marrone in braccio recita uno sketch con un suo caro amico. Altri video simili possono infatti essere visti sulla pagina Instagram e Facebook dell’amatissimo e famosissimo Er Cipolla.

Potrebbe interessarti anche:Enzo Salvi ringrazia e delizia i follower con un video di Fly

Il video esilarante di Enzo Salvi

Enzo Salvi animali
Enzo Salvi animali (Foto Instagram)

Il video intitolato : “ le domande intelligenti che ti fanno quando sei con il tuo cane” riprende infatti una situazione tipica di quando si porta a spasso un cane e incontrando una persona, questa inizia a fare le domande più ovvie.

A chi non è mai non è mai capitato di portare a passeggio il cane e di incontrare qualcuno che non si vedeva da tanto, che prontamente fa la tipica domanda ” Che fai ? Porti a spasso il cane?”.

Per chiunque possegga un cane effettivamente la risposta, che vorreste dare è  sarcastica come quelle di Enzo, soprattutto quando si è nervosi o la persona non si vedeva da tempo proprio perché per voi, non è la più simpatica del mondo.

Il video esilarante, visto il grande amore e la passione che il comico italiano prova per gli animali e stato girato anche con il pappagallo. Non con Fly il piccolo guerriero che alcune settimane fa era stato aggredito da un ragazzo che gli aveva lanciato dei sassi e che essendo stato colpito aveva riportato un gravissimo trauma cranico, che fortunatamente sta guarendo, con il passare del tempo e grazie alle cure amorevoli di Salvi. Ma con Chicco, l’ara arlecchino sempre del comico italiano.

Potrebbe interessarti anche:Enzo Salvi annuncia i miglioramenti di Fly il pappagallo

Entrambi i simpaticissimi video son o stati postati sui social, sia sulla pagina instagram che su quella facebook di Enzo riscuotendo un notevole successo tra i suoi follower che hanno costatato quante volte effettivamente vengono poste queste domande da persone che solitamente non hanno animali.

I follower di Enzo hanno infatti adorato i video che hanno totalizzato solo su instagram 32,9 mila visualizzazioni per quello del cane e 125 mila per  quello del pappagallo.

Enzo Salvi continua ogni giorno ad aggiornare i propri Follower sulle condizioni di salute del piccolo Fly mostrando quanto ami gli animali con tutta la sua gioia, la sua passione e  tutta la sua simpatia.

L.L.