Un eroico ragazzo salva un cane in difficoltà lungo il fiume – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

ragazzo salva cane
Ragazzo salva cane (screenshot video)

Un eroico ragazzo salva un cane in difficoltà lungo il fiume: il video, realizzato in Serbia, è divenuto rapidamente virale con milioni di visite.

Siamo in Serbia: questo salvataggio di un cane in difficoltà è diventato virale, commuovendo molti utenti: milioni di persone hanno infatti visto questo video e lo hanno apprezzato. C’è chi non si fida delle immagini, spiegando che il cane a suo avviso è stato messo dagli stessi ragazzi che si prodigano per salvarlo. Ma l’enfasi con cui il giovane che sta camminando per strada compie le operazioni di salvataggio sembrano smentire questa tesi.

Leggi anche –> Cane salvato dopo essere finito in un fiume ghiacciato – FOTO

Il video del cane salvato e i precedenti

Cosa è accaduto? Un ragazzo sta camminando per strada e si è accorto di un cane in difficoltà sulle rive di un fiume che scorre sotto. Così, sprezzante del pericolo e rischiando anche di cadere, si è calato giù dal ponte. Ha raggiunto il cane, ripercorso al contrario e grazie all’aiuto di altri passanti, che lo aspettavano in sospeso su un pilone, è riuscito a trarre in salvo il povero animale. Il piccolo si è rivelato subito affettuoso e grato.

La vicenda ricorda quanto avvenuto un po’ di tempo fa a Bangkok, in Thailandia: un video mostra un cane abbandonato nel canale salvato da alcuni adolescenti. Le immagini testimoniano il momento commovente in cui alcuni coraggiosi ragazzi guadano attraverso un canale infestato dai liquami per salvare un cane abbandonato. Pornpipat Suwanakar ha individuato lo sfortunato randagio in equilibrio su un pezzo galleggiante di detriti dopo essere caduto nell’acqua a Bangkok. Si arrampicò lungo il ponte con gli amici Pongdej SiyaIam e Thanaphon Suphachi.

Leggi anche –> Cane abbandonato nel canale salvato da alcuni adolescenti – VIDEO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy