Eros Ramazzotti e il bacio più bello al suo cavallo sconvolge i fan

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Eros Ramazzotti e il  bacio appassionato al suo cavallo  che ha letteralmente fatto impazzire i suoi follower.

Eros Ramazzotti bacio appassionato
Eros Ramazzotti e il suo bacio appassionato

Che Eros Ramazzotti ami gli animali è un fatto noto, ma il suo ultimo video pubblicato sul social Instagram ha fatto si, che moltissimi follower commentassero sia positivamente che negativamente il suo ultimo gesto nei confronti di quest’ultimi in particolare del suo amatissimo cavallo.

Potrebbe interessati anche:Michelle Hunziker innamorata di Odino: Una foto vale più di 1000 parole

Eros Ramazzotti e il video del bacio appassionato

Eros Ramazzotti e il suo bacio appassionato
Eros Ramazzotti e il suo bacio appassionato

Un tenero bacio ha infatti sconvolto alcuni follower del cantante Italiano che ha girato una clip video successivamente postata sul social instagram, che lo ritrae mentre divide una carota con il suo amatissimo cavallo.

Nella didascalia del post il grande Eros Ramazzotti  ha infatti scritto : “Più conosco “l’uomo” più amo gli animali”, e se in moltissimi hanno apprezzato la sua scelta di parole e di pensiero, alcuni si sono scagliati contro l’affermazione di Ramazzotti.

Il video tenerissimo, ritrae infatti il cantante nel maneggio vicino al suo adorato cavallo mentre con un atto di amore e di completa fiducia, mette una carota nella sua bocca e la porge al cavallo dividendola e sgranocchiandola insieme.

Un gesto meraviglioso per chiunque ami gli animali e in particolare i cavalli, che dimostra l’immensa fiducia e complicità con l’animale. Ma ad alcuni questa sua chiarissima dimostrazione di affetto proprio non è piaciuta.

Potrebbe interessarti anche :Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi prendono Odino il levriero

In molti hanno commentato il post del cantante, infatti la clip postata sul social ha totalizzato circa 313.300 visualizzazioni, oltre 2600 commenti e moltissimi like.

Solo a pochi followeer di Eros però la sua affermazione proprio non è piaciuta, alcuni hanno infatti criticato il fatto che secondo loro  è l’uomo che gli ha fatto conquistare” l’Olimpo della musica” e altri pensano che la sua affermazione sia fuori luogo :” Però è l’uomo che viene ai tuoi concerti che paga il biglietto,ed é sempre l’uomo che compra la tua musica è la ascolta”.

La maggior parte dei commenti sul video però, sono stati positivi e si dividono tra chi vorrebbe essere la carota e chi il cavallo, in oltre moltissimi dei suoi follower condividono il suo pensiero e hanno chiesto anche a Eros quando nella famiglia entreranno anche un cane o un gatto.

Secondo quanto affermato nel video proprio da Eros il cavallo si chiama Quairo , e scorrendo il profilo instagram del cantante si può notare quanto gli sia affezionato.

Come si evince dalla strepitosa foto postata a metà giugno, dove Eros come didascalia di una foto dove è in groppa al suo cavallo aveva scritto: “Quello che può trasmetterti il cavallo lo puoi sentire solo se lo ami e lo rispetti, come per tutti gli animali. Lui é pura libertà”.

Uno splendido esempio di come gli animali dovrebbero essere sempre amati e rispettati.

L.L.

https://www.instagram.com/p/CB1Cn-lKPCg/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CBXiBLIqU7l/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy