Eros Ramazzotti “nonno” a sorpresa: è nata la puledra Apple

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

Ha dato l’annuncio direttamente dal suo profilo Instagram Eros Ramazzotti, che diventa nonno a sorpresa di una cucciola molto speciale.

eros ramazzotti nonno
Eros Ramazzotti nonno a sorpresa (Foto Getty Images)

Cantautore di successo amato in tutto il mondo, padre amorevole della bella Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con la showgirl di origini svizzere Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti è anche un grande amante della natura e degli animali e un vip che ama restare vicino al suo pubblico condividendo i momenti più belli della sua vita personale e professionale attraverso i canali social.

Un post molto recente da lui pubblicato sul canale personale Instagram ha lasciato in tanti senza parole: la notizia sorprendente è che Eros Ramazzotti è appena diventato nonno! Ovviamente il pensiero di tutti è andato alla figlia Aurora Ramazzotti, ormai seriamente impegnata da tempo in una relazione con il suo fidanzato Goffredo.

Ma la storia della nipotina non è così semplice e immediata come si potrebbe pensare: ecco perché Eros Ramazzotti è un nonno a sorpresa!

Potrebbe interessarti anche: Eros Ramazzotti e il bacio più bello al suo cavallo sconvolge i fan

Sono diventato nonno! L’annuncio di Eros Ramazzotti lascia senza parole

eros ramazzotti
Eros Ramazzotti

Da un po’ di tempo a questa parte il noto cantante ha adottato una cavalla di cui mostra orgoglioso foto e video attraverso i social. Eros Ramazzotti è anche “papà” di un bel gatto che ha deciso di chiamare Elvis e che ha presentato lui stesso ai followers che lo seguono da tutto il mondo come il suo “quarto figlio”.

Con questa affermazione lasciò gli utenti di Instagram un po’ spaesati, che inizialmente pensavano che fosse nato un bimbo. Beh, anche questa volta basta guardare il video allegato al post di Eros per capire che la nipotina a cui fa riferimento non è affatto la figlia della bella Aurora!

La cavalla di Ramazzotti, infatti, ha partorito una meravigliosa puledrina bianca e nera che è stata chiamata con il dolce nome di Apple. Il cantante ha scelto di mostrare immediatamente al mondo la nuova arrivata, con un breve ma tenero video che la ritrae dolce e un po’ traballante mentre compie i suoi primi passi nella stalla.

Simpatica e profonda allo stesso tempo la didascalia che il cantante ha scelto di scrivere per accompagnare il post in questione: “Sono diventato nonno”, scherza Eros, “La natura vincerà su tutto. Benvenuta Apple”. Un messaggio di benvenuto ricco di gioia, amore e speranza. Buona vita piccola Apple!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono diventato nonno 👴😂😂 La natura vincerà su tutto. Benvenuta Apple ❤️❤️

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

 C.B.

Impostazioni privacy