Eva accusa Mercedez Henger ” mi ha lasciato il suo cane e ne ha preso un’altro”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Dopo le pesanti accuse mosse da Lucas Peracchi  confermate da Mercedesz Henger, nei confronti di sua madre Eva di maltrattare gli animali, l’ex attrice replica a Domenica Live.

Mercedes Henger
Mercedes Henger accusata dalla madre

Lucas Perracchi fidanzato di Mercedesz Henger aveva accusato Eva di maltrattare gli animali, le accuse erano state fatte dal modello nei confronti di Eva nel salotto di Barbara D’urso dopo che la stessa attrice aveva accusato Lucas di picchiare la figlia Mercedesz Henger.

In alcune storie Instagram, Mercedesz ha anche dichiarato:”Mi sono occupata del suo cane quando mia mamma si stava trasferendo il Ungheria, l’ho portato dal veterinario e il dottore mi ha detto che briciola era malnutrita, l’ho tenuto finché si è ricordata di riprenderselo”

Le accuse di Eva

Lucas Peracchi e Eva Hanger
Lucas si difende dalle accuse di Eva Hanger accusandola di maltrattare gli animali

Ma Eva non ha preso bene le accuse di maltrattamento di animali, e ha deciso di controbattere dichiarando che effettivamente il chihuahua a cui si riferisce Lucas in realtà non è il suo, ma di sua figlia che in un periodo di di molto stress e  molto lavoro aveva deciso di affidarlo alle cure della madre.

Cosa che a detta di Eva ha fatto con piacere fino a quando neanche dopo un mese la stessa Mercedesz ha preso un barboncino nero scatenando la furia dell’attrice.

Secondo Lucas il piccolo chihuahua di nome Briciola  che ora vive con lui e la figlia dell’attrice ha problemi comportamentali dovuti allo stare rinchiuso in un piccolo sgabuzzino. In realtà secondo Eva i problemi comportamentali del cane risalgono a quando Mercedesz lo ha abbandonato per adottarne  uno più bello.

Briciola non era il mio cane, è stato il cane di Mercedesz, cinque anni fa con la scusa del “lavoro troppo, non posso tenerlo” me lo lasciò a casa”.

L’ attrice ha continuato le sue rivelazioni nel salotto di Barbara D’Urso asserendo :”Dopo due settimane ha comprato un nuovo cane, un barboncino nero.Mi sono arrabbiata tantissimo e le ho detto che non era giusto lasciare il cane a me per comprarne uno nuovo!”

Eva Henger
Eva Henger foto repertorio

Eva ha poi dichiarato che il barboncino nero è stato con Mercedesz solo 3 mesi poiché dopo la rottura con l’ex fidanzato la ragazza ha deciso di ridargli il cane “perché era scemo”.

Dopo un anno ha comprato Shakira io ho le foto di Briciola che corre in giardino e stava benissimo da noi”.

Mercedesz ancora non si spiega come la mamma possa essersi spinta fino al punto di accusare pubblicamente il suo fidanzato. La ragazza ha infatti ammesso che come in tutte le relazioni ci sono stati dei brutti periodi tra lei e Lucas ma che ora la loro relazione va alla grande.

Mercedesz ha anche riferito alla padrona di casa Barbara D’urso che tornerà volentieri a trovarla come ospite ma che non parlerà più di questa vicenda.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy