Eva Longoria incinta: il suo cane muore poco prima del parto

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Eva Longoria
(Instagram)

L’attrice Eva Longoria è incinta e manca poco alla nascita del suo primo figlio, ma il suo cane muore poco prima del parto.

Una tragedia ha colpito Eva Longoria, l’attrice e modella di origini messicane divenuta celebre per il ruolo di Gabrielle Solis nella serie TV Desperate Housewives. Giorni prima della nascita del suo primo figlio, l’attrice, 43 anni, sta dicendo un duro addio. La futura mamma ha annunciato su Instagram venerdì che il suo amato cane Jinxy è morto tra le sue braccia giovedì sera.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis: Piero non ce l’ha fatta. Il post commuovente della showgirl su instagram

Il post su Instagram di Eva Longoria

(Instagram)

“Quindi il giorno che ho temuto è successo la notte scorsa. Jinxy è morto tra le mie braccia dal veterinario. Ha avuto un ictus da cui non si è ripreso”, ha spiegato Eva Longoria nel suo post. Sul profilo social dell’attrice, sono tante le foto che la ritraggono in dolce attesa, ma altrettante sono quelle in compagnia del suo cane.

Un mese fa, Eva Longoria ha pubblicato uno scatto da Malibù: era seduta in spiaggia, col pancione ben visibile, e accarezzava Jinxy. “Con i miei due bambini”, diceva la didascalia. L’attrice in compagnia del suo cane era apparsa anche su una nota rivista. Scrive ancora Eva Longoria: “Chiunque mi conoscesse, conosceva Jinxy. Mancherà a molti. Ti amo Jinxy”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, l’ultimo addio al suo cane: “Oliver, ti ho riportato al mare”

Eva Longoria, la gravidanza e il suo amato cane

(Instagram)

L’attrice ha spiegato che il cane “aveva 15 anni (96 in anni di cane) e ha riempito i suoi anni con tanto amore e risate”. Poi ha concluso: “Era il mio bambino prima che arrivasse questo bambina nello mia pancia. Sono così triste ma so che lui ha smesso di soffrire”.

Un po’ di settimane fa, Eva Longoria – parlando della sua gravidanza a 43 anni – ha sottolineato: “Tutto diventa scomodo, non è solo la pancia, tutto diventa più grande. Non ho mai visto le mie cosce così grandi, e il mio seno, è di ostacolo a tutto! È difficile”. Quindi ha ricordato che in altre occasioni le era stata attribuita una gravidanza, ma così non era.

GM

Impostazioni privacy