Home News Eventi legati agli animali: cosa fare nel weekend lungo del 4, 5...

Eventi legati agli animali: cosa fare nel weekend lungo del 4, 5 e 6 gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:15
CONDIVIDI

Il weekend del 4, 5 e 6 gennaio chiude le feste natalizie: gli eventi disponibili in diverse città legati al mondo degli animali.

eventi weekend animali
Gli eventi del weekend che coinvolgono animali (Foto Pixabay)

ROMA, GLI EVENTI DEL WEEKEND CON ANIMALI – Domenica 5 gennaio nella sede di Animalisti Italiani sarà possibile visitare la mostra “Animal Instinct”, un’esposizione collettiva di opere d’arte Artisti diversi – alcuni molto affermati – stili diversi, ma comune amore verso gli animali.

Eventi legati ai nostri amici animali: cosa fare nel weekend lungo del 4, 5 e 6 gennaio

eventi animali
Mostra al Forte di Bard (Foto @ Stefano Unterthiner)

ROMA – Al Bioparco di Roma si conclude la stagione delle attività natalizie. Il 4, il 5 gennaio e il 6 gennaio è previsto ‘A TuxTu con la natura’ alle 11.00 mentre alle 12.00 si può dare da mangiare all’elefante Sofia insieme ai guardiani. Il 6 gennaio alle 12.00 e alle 14.30 in Sala elefanti è previsto uno spettacolo con una giovane maga e il suo assistente. Alle 11.15 i più piccoli potranno preparare con i guardiani una calza della befana per i lemuri. Per maggiori informazioni clicca sul link dell’evento del Bioparco con gli animali.

BARD (AOSTA), GLI EVENTI DEL WEEKEND CON ANIMALI – Al Forte di Bard prosegue la mostra naturalistica “On Assignment, una vita selvaggia”. Le foto scattate da Stefano Unterthiner ci permettono da scoprire da vicino nuove specie animali e la loro vita. Per gli orari potete consultare il sito cliccando qui.

MILANO, GLI EVENTI DEL WEEKEND CON ANIMALI – Continua la mostra multimediale interattiva Digital Whales a Milano. Sarà possibile osservare all’Aquario Civico di Milano la balenottera comune fino al 01/02/2020 e scoprire i problemi che affliggono i nostri mari.

Siete a conoscenza di un evento nel prossimo weekend, 11 e 12 gennaio, a tema animali nella vostra città? Segnalatecelo sulla nostra Pagina Facebook Amore a Quattro Zampe o al nostro indirizzo email [email protected] Vi aspettiamo.

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI