Home News Fa di tutto per salvare un cucciolo dal soffocamento

Fa di tutto per salvare un cucciolo dal soffocamento

CONDIVIDI

Le immagini mozzafiato di un cucciolo salvato in extremis

salvataggio cani
Uomo rianima un cucciolo

Siamo nella provincia turca del Mar Nero di Rize dove un cucciolo randagio stava morendo per soffocamento dopo aver mangiato un pezzo di salciccia.

Un commerciante, di nome Omer Yilmaz si è accorto di quanto stava accadendo e impietosito dal povero animale, ha cercato di fare il possibile per salvare la vita di quella piccola e tenera creatura.

Il cucciolo era a terra, privo di vita, ormai quasi morto. Non per Yilmaz che ha iniziato ad applicare delle tecniche di rianimazione come massaggi cardiaci per ripristinare il battito del cuore. Dopo diversi minuti, il cane è ancora esanime, a terra e continua a non dare accenni. L’uomo prova a sollevarlo, ma il cucciolo non reagisce.

A quel punto, il commerciante decide di arrivare alla respirazione bocca a bocca, portando il cucciolo all’interno del negozio. Dopo diverse operazioni e massaggi, riesce finalmente a rianimarlo e a riportarlo in vita.

Il cucciolo di nuoco in vita

Immagini mozzafiato, fortunatamente a lieto fine. Il cucciolo che sicuramente non ha più di due mesi, nel finale appare scosso, un po’ frastornato. Chissà se avrà imparato la lezione?

Ecco il video:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI