Fa un incidente frontale e perde il cane, la disperazione di un uomo

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

California, un uomo ha fatto un incidente quasi mortale nel quale ha smarrito il suo cane. Il giovane disperato cerca in tutti i modi di ritrovarlo

perde cane dopo incidente
Bubba, il cane perso in seguito ad un incidente (Foto Facebook)

Circa due settimane fa un giovane, di nome Curtis, ha fatto un incidente frontale con un’altro veicolo, lo scontro quasi mortale che poteva costargli la vita gli ha provocato un dolore altrettanto insopportabile: quello di aver perso il suo cane.

Dopo il sinistro il ragazzo è stato condotto d’urgenza presso l’ospedale. Curtis aveva riportato una grave emorragia cerebrale, ma oltre alla sue condizioni di salute c’era qualcos’altro che lo preoccupa ancora di più, il suo cucciolo Bubba.

In seguito all’incidente il cagnolino, probabilmente terrorizzato dall’accaduto, è scappato. Del piccolo non vi erano tracce e il suo proprietario ha iniziato a temere il peggio. Nonostante lo sconforto e il timore di non rivederlo mai più, Curtis non si è dato per vinto e ha dato tutte le informazioni utili alle autorità per poterlo ritrovare.

Potrebbe interessarti anche: Donna in vacanza smarrisce il suo cane, la sua ricerca dura 26 giorni

Perde il cane dopo un incidente, inizia la sua disperata ricerca

ritrova Bubba
Il ritrovamento di Bubba (Foto Facebook)

Il proprietario aveva munito il cane di microchip e quella rappresentava l’unica traccia e l’unica possibilità per ritrovare il suo adorato Fido.
Nel frattempo, il piccolo quattro zampe scappato si era rintanato in un campo, dove ogni giorno i proprietari di un camion di taco parcheggiavano il loro veicolo e gli fornivano del cibo.

La Dream Fetchers: Project Rescue è stata allertata della presenza del cagnolino che guaiva e abbaiava forte, probabilmente alla ricerca del suo padrone, e così è intervenuta per recuperare il cucciolo.

Potrebbe interessarti anche: India, cane alla disperata ricerca del suo padrone dopo una frana

La fondatrice dell’organizzazione di soccorso animali si è appostata nel parcheggio dove sapeva che prima o poi Bubba sarebbe arrivato per ricevere gli avanzi del cibo, ha atteso fino alla mezzanotte e alla fine ce l’ha fatta. Munita di trappola, è riuscita a catturare il cane.

L’analisi del microchip ha confermato che si trattava proprio del cagnolino di Curtis.
Il proprietario, che in quel momento si trovava in riabilitazione, non era ancora a conoscenza che il suo adorato Fido era stato ritrovato e l’organizzazione proprio ieri ha riportato il cucciolo dal suo legittimo proprietario.

Questa storia ha avuto il suo lieto fine grazie all’amore reciproco e alla perseveranza di due anime legate: entrambi si stavano cercando e alla fine si sono ritrovati.

M. L.

Impostazioni privacy